![]() |
[QUOTE=SamuaL;1061734582]Eccomi! finalmente vi posto le foto del risultato!
Guardate in 10 giorni quanto sedimento ha accumulato! #70 http://img404.imageshack.us/img404/2373/img0699op.jpg Bellissimo lavoro (il vetusto non si smentisce mai #25), ma ho un paio di osservazioni (sono un novellino in questo campo e quindi chiedo scusa anticipatamente se dico qualche cavolata #12): 1) lo scarico dello schiumatoio non dovrebbe essere posto più lontano dal pelo dell'acqua? 2) se non ricordo male il secondo passaggio non doveva servire per far depositare i sedimenti? perchè comunque ne vedo molti anche nella parte della risalita. Grazie per i chiarimenti #70 |
1) sì la regola è di non immergere lo scarico o di farlo utilizzando un Tee. Però io ho praticato un foro bello grande in prossimità del gomito per evitare l'effetto sifone infatti è stabilissimo quindi lo tengo così senza problemi
2)sì è vero però sicuramente ogni paratia contribuisce a rallentare i flussi e a sedimentare quindi tutto serve. quel vano sarà utilissimo per il carbone o eventualmente un pannello di lana |
molto bella è ben progettata .complimenti manuel è complimenti del gran bel lavoro a geppy.non potevi inserire delle calze agli scarichi ,per avere meno sedimenti ?
|
Bellissima quasi un peccato chiudere le ante del mobile.
|
Asesso la tanica di rabbico stona un po' hahahahahh
|
Quote:
|
[QUOTE=SamuaL;1061751709]1) sì la regola è di non immergere lo scarico o di farlo utilizzando un Tee. Però io ho praticato un foro bello grande in prossimità del gomito per evitare l'effetto sifone infatti è stabilissimo quindi lo tengo così senza problemi
Grazie SamuaL #70, allora ci devo provare anche io (ho il gomito come te in uscita) così da eliminare totalmente il rumore dello scarico, ma il Tee come sarebbe fatto?. #24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |