|  | 
| 
 Semplicemente fantastica...!!!! #25#25 Colori stupendi.... -37:#O Complimenti anche a Matteo che ormai con le sue foto ci fa' sbavare.... #25 | 
| 
 bellissima ,colori stupendi .matteo come sempre un grande fotografo .#25#25 | 
| 
 Che bella sorpresa non lo sapevo che la postavano.........grazie a tutti ma ne deve fare ancora di strada per essere come piace a me....la plafoniera e una SunPower 8x80w anzi 6x80w piu al centro 36 Led misti bianchi e Blu......per chi mi chiede della conduzione nessun segreto, stabilità nella Triade e molta alimentazione organica anche con l'aiuto dei 18 Pesci in vasca e 4 oltre i 15cm, con aggiunta una volta a settimana di Boro, Potassio e Stronzio, Skimmer ATB Smal Size che uso con Eheim 1260, mi trovo meglio che con la AirStar 1800, Reattore di Zeolite a flusso lentissimo con Zeolite che e dentro da 6 Mesi e 100g di carbone che cambio ogni 30/40 giorni. | 
| 
 Veramente eccezionale complimenti 18 pesci dalle foto non si vedono?Ancora complimenti.#25#25#25 | 
| 
 bellissima staranno un po strettini i pesci , per i miei gusti troppo a "quadro" nel senso che sembra tutto al posto giusto e un po meno selvatica. | 
| 
 Bellissima, Mauri, davvero i miei complimenti... Molto, molto, molto bella...applausi!!! | 
| 
 complimenti! bellissimo il porites rosa! | 
| 
 Favolosa! La dentro se ci metti una testa di vacca gli ricresce il corpo. :-D Complimenti ancora. | 
| 
 Complimenti Mauri !!! E' fantastica ! Appena capito dalle tue parti voglio un bel pezzo di loisette :-D | 
| 
 Semplicemente una meraviglia. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |