![]() |
Devi stare presente, però, a osservare che verbalizzino la cosa.
Loro quindi non possono farlo dopo, ma lo devono fare davanti a te. |
Paolo..Sandro...
Non lo sapevo.... O meglio sapevo che nulla o bianca era "regalata".... Ma la cosa di rifiutarla no... Quando andremo a votare....per me non manca poi cosi tanto... Aspettate che decidano i tagli e vedrete come partono le "sfiducie" al governo.. |
Quote:
|
No no Ricca...
Non parlo di tagi alla spesa su loro...ma su noi.. Vedrai..come annunceranno nuovi tagli o balzalli o tasse o aumenti... Tutti a dire... Questo Governo sta' ammazzando l'Italia....sa' solo impoverire il popolo... E cose cosi.. Tempo un mese voteranno per la Sfiducia e via alle elezioni.... Vedrai...entro settembre ottobre si vota....mi sbagliero'...ma per me e' cosi... |
il problema è che qualunque governo sceglieremo, suonerà sempre la stessa musica.
|
Quote:
Purtroppo la maggior parte degli individui presenti in Parlamento ha un'età che potrebbero essere miei nonni... Le persone giovani presenti sono per lo più raccomandati e/o baldracche dell'ex presidente. Chiunque andrà al governo dopo, la sostanza non cambierà. Non hanno idee: per loro la soluzione unica migliore è tassare e aspettare di vedere cosa succederà.. Non sono un economista... ma non ci vuole tanto a sapere che se vuole risollevare l'economia di un Paese devi fare delle norme che favoriscano lo scambio delle merci.... e non tassare quel poco che c'è bloccando definitivamente sul nascere qualsiasi volontà di scambio economico. Alle prossime elezioni so già per chi voterò... e voglio convincermi che il mio voto a qualcosa servirà.... per migliorare leggermente la situazione, ma non per risolverla. |
Ok, siamo tutti in.......ti. Nella denuncia online non ci crediamo... E allora che si fa ???
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=1kyKz...ayer_embedded#! |
ragazzi, tutti sappiamo anche che abbiamo i politici più pagati, che iniziano lavori e non li terminano ecc....
striscia la notizia ci campa da 25 anni su ste cose. ma gli stipendi se li calano?_il num di parlamentari è diminuito?no quali sono le cose che cambiano? il petrolio diminuisce, ma loro se ne fottono, e stai pur tranquillo che non si vergognano di non calare la benzina. queste sono cose a cui solo loro possono mettere mano...... qui in italia, la democrazia non c'è... a sto punto è meglio la monarchia,almeno lo stronzo da mantenere è uno e i suoi 4 sciaquapalle. presto la gente arriverà a situazioni drastiche.... scusate ma mi dovevo sfogare va..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |