![]() |
oooooooo vedi questo è lo spirito giusto :-))
|
....cambiati oggi 50 litri d'acqua!! 25 osmosi con sali Equilibrium Seachem e 25 rubinetto decantata 24 ore.
Effettuati test a reagenti di varie marche: PH 6,8 (Tropical) GH 8 (Aquili) KH 5 (Aquili) No2 0 (Aquili) No3 5 (Aquili) Po4 0,50 (Sera) ....prenotati 2 loricaridi, entro 20 giorni li avro', speriamo bene..... ho optato per l'Hypancistrus L 270 ;-) Foto di oggi del prato che "respira"!! ...sullo sfondo la multidentata :) http://img526.imageshack.us/img526/3772/prato10.jpg |
perchè fai mezza RO con sali e mezza di rubinetto?? non fai prima a fare solo RO + sali??
|
Quote:
Ieri volevo alzare di piu' il Gh che avevo a 6 precedentemente quindi me ne servivano quasi il doppio di sali. |
:-D ho capito ma è pò uno sbattimento :-D io invece solo RO ci son troppi silicati nell'acqua del rubinetto che ho qui #06
|
occhio che gli hypancistrus e il pratino non vanno molto d'accordo.. :-)
|
Quote:
|
la vedo dura.... se vuoi dei Loricaridi io opterei per il genere Rineloricaria, loro si che convivono con il pratino senza danneggiarlo. Sono anche molto attivi di giorno, nella mia vasca è il loricaride che si vede sempre. :-)
|
.......oggi ho inserito 3 Otocinclus vittatus...risultato?? ....le caridine li hanno assaliti ammazzandone 1!!!!! NON CREDEVO AI MIEI OCCHI!!!!! #13
Con le zampette gli grattavano sulla testa e alcune sulla coda..... dopo qualche ora l'ho visto in agonia :( Lo hanno torturato! Perchè? #24 ....gli altri 2 sono molto impauriti e si nascondono, vediamo che succede....... |
Mai sentita una cosa del genere #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |