![]() |
credo di si..io sono stato stamattina...3 vasche sono state già fatte,di cui una marina che è stupenda..i lavori vanno avanti..ora devo vedere di recuperare qualche granchio e altro da mare ;-)
|
killerloop_81 esatto,è lui :-))
|
ma lo sapete ke sta anke aprendo un sito di vendite online www.tropicalpoint.it il sito è ancora in costruzione!!!
|
Ho sentito che a Milano ci sarà qualche cosa se si quando?
|
killerloop_81 Non credo sia un sito per la vendita,penso più che altro per tenere aggiornati i propri clienti sui prodotti che hanno
|
si infatti..nn è vendita online...informa i clienti dei nuovi arrivi e delle offerte che propone
|
scusate se mi intrometto, a parte che mi sa che siamo in OT -d04, si ma è scritto il "nuovo portale e-commerce..." e-commerce significa commercio elettronico quindi acquisti online, altrimenti si scriveva il nuovo portale informativo...non vi pare?
|
Raga, dato che ci andro' e avrei qualche pesciozzo e pianta da vendere o scambiare:
coppia adulta riproduttrice di Pulcher; una 50ina di avanotti di tre mesi di Pulcher; diversi guppy e platy; un po' di vesicularia(muschio di giava); ceratophilum demersus: stoloni piccoli di echinodorus tenellus; tante piantine galleggianti(ehm non ricordo il nome, me la sono ritrovata una in mezzo ad una pianta comprata, da quella si e' riempito tutto l'acquario). Se siete interessati fatemi sapere, ci si incontra poi al salento acquari. |
Quote:
|
Non andate OT per cortesia. Grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |