![]() |
aaaaaPPPPerooo'...freghete Paole' che vaschetta !!!...bella bella #25
|
Quote:
|
bella bella bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paolo quanti t5 bianchi hai ? |
esistono certe cose?-:33-:33-:33-:33-:33
semplicemente meravigliosaaaaa |
CILIARIS...mitico Paolo!
Vasca molto stupenda! ma non riesco a capire se i colori sono così ''zeovittiani'' dal vivo o se è causa del video,perchè in effetti il video risulta essere un pò accentuato in alcune colorazioni portando alla saturazione tipo del viola,etc... |
Il video è carino e ben montato anche le musiche mi garbano, peccato per la vasca che è veramente brutta brutta brutta :-D :-D :-D ... c'abbiamo una barriera corallina in Italia e molti manco lo sanno #25 #25 #25
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Molto bello #70 #70
|
Mi associo a Paolo e ZOn...
Animali....chettelodicoafa'... Pero' preferivo la vecchia nell'insieme... OOO...magari dal vivo fa' tutto un'altro effetto...e poi deve piacere solo e solamente a te.... COntinui sempre con i cambi dal mare?? |
Paolo, il video non rende affatto giustizia....... ma non per demerito degli amici cameraman e montatore: si perde l'imponenza degli animali, si perdono le proporzioni, i colori, il movimento!!!!
Comunque per fine giugno sarò dalle tue parti e una visita di pellegrinaggio è già in programma..... Cerca, in quel periodo, di mettere spesso le mani in vasca così da spezzare "involontariamente" qualche frammento...che poi passo io con il bidone e ritiro la spazzatura!!!!! Ciaoooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |