![]() |
Credo che non sia più rumoroso di tanti altri. La gran parte , qui nel forum, ne parla bene.
Io insisterei con il deltec...guarda sul mercantino oppure online, non è così difficile trovarlo!! |
Quote:
intanto ho trovato ed inserito nella vasca una ventina di rocce vive già spurgate ed acqua osmotica preparata con il sale in mio possesso......... la situazione è molto diversa....... in settimana allestisco la plafo..... sabbia già rimossa. ho lasciato gli ospiti e lo schiumatoio giocattolo con filtro interno non potendo fare al momento diversamente, rimosso gli areatori .... più tardi posto le foto, ho bisogno sempre dei vostri consigli ed opinioni !!!! non mi abbandfonate adesso Grazie |
Quote:
|
questo deltec mi sta facendo esaurire ... non un negozio in internet disponibile .... non un utente nel mercatino AAAAAARGGGGHHH !!!!!!!!!!!!!
|
abbi pazienza..... e poi vedrai che quando lo avrai acquistato subito dopo ci saranno decine di inserzioni di vendita:-D:-D
|
Concordo...non ti dico quanto tempo ho aspettato di trovare pompe e controller sul mercatino...poi quando le acquistate nuove ne hanno inserite a valanga!!!!#28b
|
Quote:
Per il momento aspetterò qualche altro giorno ..... ho trovato un solo un negozio on-line che lo ha disponibile..... se non ne trovo in offerta provvederò al nuovo !!!! |
Ecco il deltec in vendita nella sezione mercatino
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=371857 #70#70#70#70#70#70 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |