![]() |
diciamo che me l'ha insegnato la maestra ai tempi della scuola 8)!
|
secondo me vi fasciate la testa prima di romperla...
|
http://s16.postimage.org/6qbc1hcm9/I...21_copia_1.jpg
Sulla rete ho trovato quest immagine che assomiglia un po ai nuovi inquilini,pero I miei non sono coś lunghi,inoltre sono molto piu fini,sono bianchi e non trasparenti,per fare un esempio assomigliano alle radici aeree di pogostemon helferi,ed inoltre nuotano dimenandosi a spirale. ------------------------------------------------------------------------ ed inoltre sono lunghi circa 3 cm |
mandaci una foto và!
|
domani se ne trovo qualcuno lo catturo e faccio una foto.
E con tutti questi colpi di scena avvenuti durante la discussione mi aspetto di tutto,pure teorie dalla serie che in realta in vasca nn ho oligocheti ma parassiti alieni venuti a colonizzare tutti gli acquari del pianeta terra:-D, :-D:-D:-D ovviamente scherzo#70 |
salve a tutti ho brutte notizie,ho sifonato peṛ nn è uscito niente ho provato a smuovere un po il ghiaietto dalle parti dell aspirazione del filtro e li sn usciti peṛ i miei guppy incuranti di tutto gli hanno divorati!!! nn mi hanno dato nemmeno il tempo di prendergli.
Peṛ ho conservato un po di sedimento della sifonatura con la rispettiva acqua e tra qualche giorno vedo che succede......... |
ok aspettiamo :-) te non preoccuparti intanto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |