![]() |
ah cmq quoto chi ha detto che se vuoi fare queste cifre e non puoi fare qualcosa di tuo ,devi fare un l'avoro che sacrifichi la vita,panettiere,camionista,allestitore per fiere
stai fuori 5 giorni su sette se va bene e porti a casa un discreto stipendio |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Beh, poi dovresti cmq trovare un qualcosa che magari sai fare...
E' vero che la gente si tiene i dolori, ma è vero anche (smentitemi se non è vero ma... dubito) la gente vuol cmq esser bella e star bene, quindi dal tuo, potresti integrare con boh centro massaggi o estetica o naturopata... Si si è vero che ci son tantissimi centri estetici, ma pochi son anche magari fisioterapisti. A mio modo di vedere, chi ha un lavoro, tipo il tuo, non dovrebbe pensare di cambiarlo, ma di integrarlo o di tagliar le spese, brutto a dirsi ma... |
...........IDEA............metti 4 brasiliane nel centro di fisio e vedi -ciuf ciuf-
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Vorrei un bel progetto che esca da qualche vostra buona idea, magari da farlo in società creando varie strutture in italia, tempo fà un grossista del nostro settore mi propose di aprire un ingrosso qui, ci pensai ma allora gli affari andavano bene ma...altro problema, nella mia zona ci sta aquariumline, e quindi abbandonai. Comunque sto notando che anche nel nostro settore, sto parlando dell'acquariofila, ci sta na crisi! |
Penso che un buon lavoro sia quello dell'avvocato che ne dite, ma non posso rimettermi a 51 anni dinuovo sui libri ed andare all'università, anche se qualcuno lo fa
------------------------------------------------------------------------ un'altro buon lavoro (per dire buono) sentendo altre persone, sarebbe quello di farsi assumere senza busta paga e poi instaurare una causa che duri 25 anni, è successo a mia sorella 25 anni fa una dipendente non aveva superato il periodo di prova di sei mesi, a quei tempi qualcuno non assumeva, dopo 25 anni mia sorella sta sborsando 65.000 €, che son + gli interessi che quanto gli doveva, a prescindere dal fatto che le prime 2 cause le aveva vinte. Io gli interessi glieli farei pagare allo stato per aver fatto durare una causa 25 anni, va beh lasciamo perdere ci pensate fare una causa llao stato!!!!!!!!!!!!!!!! |
si il mio è un bel lavoro ..!! ma stai lontano da casa... io a 20 anni lo posso fare ma te avendo una famiglia non sò...
guarda sono tornato oggi ... e non sò frà quando riparto..!! http://s18.postimage.org/a8e6tv639/IMG_1027.jpg e l' avvocato..?? sai quanti stanno a spasso o stanno negli uffici per avere uno stipendio da stagista..?? tanti.. |
Quote:
|
L'avvocato? Lascia stare!!! Io sono un avvocato e ti assicuro che ho davvero fatto la fame!!! E x 4 anni dopo la laurea ci ho sempre rimesso (ovviamente soldi della mia famiglia, non i miei xche non ho mai guadagnato un *****!), pur essendo abilitato non ti nascondo che tre sabato su quattro ero costretto a rimanere in casa xche non potevo permettermi neanche una pizza...ed ho 31 anni. Poi ho avuto la "fortuna" di lavorare dove lavoro adesso ma porto a casa pochissimo piu di 1000euro e lavoro 12 ore al giorno!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |