![]() |
Quote:
Quote:
E cmq gli athya, il massimo ke possono fare è dare una spolverata con le simil-chele a mò di scopettino... -28d# |
infatti...è assolutamente innocuo, l'ho tenuto d'occhio e non dice niente a nessuno, anche se si avvicinano!
poi dire che è un casinario mi sembra esagerato...a parte i 2 guppy e i 5 platy, ma mi è stato vietato assolutamente di toglierli, che ce posso fa??? :-)) |
ehi melkain ce l'hai ancora con me per l'altra volta?? :-D :-D :-D :-D :-D
|
No, Melodiscus.... ma mi sto ancora domandando come si possa azzannare qualcosa con le unghie!!! :-D :-D :-D
|
oooohhh scusa è che ancora te la sei presa e da povero di idee come sei ti butti sulla grammatica ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Taci, altrimenti ti graffio coi gomiti!!!! :-D :-D :-D :-D
|
:-D
voi siete pazzi #18 purtroppo sto notando un certo "inquinamento" del fondo, intendo la deposizione di molta sporcizia e mangime, e pensavo di aggiungere tra i 2 e i 4 corydoras... considerando che ho: il gambero - passa la maggior parte del tempo sui tronchi, e qualche volta a pulire per terra 4 ancystrus - sempre sui tronchi o le foglie e qualche volta crcano sul fondo 2 syamensis - mangiano sopratutto sulle foglie, ma anche sul fondo mi consigliate questa aggiunta o sarebbe inutile? anzi non vorrei che fosse dannosa, cioè che rubino il cibo depositato sul fondo ai discus! #07 ps: colgo l'occasione per AGGIORNARE la popolazione della vasca: 2 syamensis 3 ramirezi (dovrebbero essere 1 maschio e 2 femmine) 4 ancystrus 2 apistogramma (tutti dicono 2 maschi...prossimamente cambierò il maschio con 1 o 2 femmine) 25 cardinali 4 discus (di circa 3 mesi) poi 2 guppy piccoli 5 platy rossi |
oh oh melkain ti stai scaldando?? complimenti per l'autocontrollo #22 #22 #22 #22
|
Ti ripeto che secondo me i Platy e i Guppy faresti meglio a toglierli...poi fai tu..... :-))
|
Eh lo so...ci sto provando in tutti i modi ma qui proprio non vogliono, non ti dico per togliere le rasbore, l'ho dovuto fare di nascosto #18
comunque il MIRACOLO!!!!!!!!!!! Finalmente i due discus sono usciti e nuotano nella vasca, però ancora non prendono il cibo (granuli), qualcosa la vanno a prendere sul fondo, ma a differenza dell'altro, che si butta anche su quelli che discendono verso il fondo, questi neanche se li filano... più tardi prvo con un po' di chironomus! #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |