![]() |
Quote:
|
Grande Rovero!!! #25 #25 #25
Potessi avere delle risposte così ogni volta che mi viene un dubbio... :-D |
Pieme74, zefiro vi siete sfogati? spero che ora siete più contenti....
|
caro peppecl sei patetico,
la tua uscita è stata maleducata e insensata. la mia risposta è stata conseguente. inutile che ora fai lo splendido, piuttosto rispondi ai miei quesiti... e casomai cercati forum più a misura tua... |
non rispondo nemmeno
|
zefiro, pieme74 ho sempre pensato che i catanesi hanno ragione riguardo le opinioni che hanno su di voi, ma adesso ne ho avuto la conferma!
|
Cosa vorrebbe dire? #24
|
il sale marino è prodotto per evaporazione ed è un condesato di tutto ciò che c'è in acqua ovviamente metalli pesanti compresi
|
Quote:
Scusa fa69 il "Cosa vorrebbe dire" era riferito al mess che ha scritto PEPPECL :-)) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D che mi viene da ridere questo vorrebbe dire irene.g..peppecl non posso farci nulla.. ma hai dato la conferma di ciò che dimostri di essere con questa affermazione e quelle precedenti hai offeso e continui ad offendere.. e qui chiudo perchè non voglio far polemica a differenza tua!
strano che non te la sia presa nemmeno con chi messinese non lo è! io non ho nulla nei confronti nè dei catanesi nè dei nisseni..datti una regolata!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |