![]() |
Un pratino più facile può essere l'eleocharis acicularis, cryptocoryne parva, echinodorus tenellus, marsilea hirsuta. Però con molto luce e un buon apporto di fertilizzanti e co2 crescono molto meglio e più compatti. Inoltre queste varietà di per se sono già più alte rispetto alla calli o la glosso.
|
allora aspetto un attimo,poi deciderò,intanto grazie
|
Di niente:-) Tienici aggiornati.-28
|
Quote:
faccio 5 cm di manado,giusto? |
Più o meno 5 cm vanno bene. Cerca di creare un dislivello tra l'anteriore (più basso) e il posteriore (più alto).
|
Quote:
i pesci sono molto piu colorati,come mai?i neon hanno un blu fluorescente #22 sto cercando di fare un pratino col pogostemon ma è quasi impossibile,come passano i corydoras me lo estirpano.... PS: riepilogo: 2/3 cm di aquabasis e 5 cm di manado avanti e 7 dietro,è giusto?se ne fosse troppo cerco di toglierne un po |
Dovrebbe essere corretto, se riesci a mettere una foto così possiamo regolarci meglio.
I neon sono più brillanti perchè forse il vecchio fondo chiaro li infastidiva un pò ed adesso sono più tranquilli. Purtroppo il manado è leggerissimo e ti darà questi problemi nel piantumare. Il pratino di pogostemon non è un granchè, meglio se ti limiti a creare dei cespuglietti senza farlo estendere per tutta la vasca. |
appena rientro a casa posto le foto
|
Quote:
ho il riflesso del sole e si vede maluccio,spero che almeno il fondo si capisca PS: ho inserito il test permanente di misurazione della co2 ruwal e mi rimane sempre a blu (insufficiente) ho inserito 2 compresse aquili di co2 e la situazione non cambia,sapete il perchè? |
Ora ho visto le foto, sinceramente non si capisce un granchè. Non sono riuscito a capire se l'acquario si vede anche dal di dietro. Cioè sono a cista tutti e due i lati lunghi? Non è appoggiato al muro?
Se riesci a fare una foto dell'insieme è meglio. A occhio e croce sembra che hai usato fin troppo mandano. ------------------------------------------------------------------------ Se vuoi te le posto io le foto così possono vederle anche gli altri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |