![]() |
Evvai....tutti a "inoculare" Daniel!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
|
a fine settimana inocula, poi saranno i vermi a rimescolare la polverina magica! ;-)
|
:-D:-D ma siate delicati #rotfl##rotfl##rotfl#
------------------------------------------------------------------------ ok Picci, ricevuto!!!!! #70 |
gli innoculi bresciani sono migliori da buon lombardi sono sempre i più duri!!!!!:-D io ne ho sia di lombardi che mezzi de roma veronesi!!!! sembrano che questa configurazione dia una resa migliore vanno in competizione romani contro lombardi !!! e via chi scava più a fondo !!!sarà una guerra allultimo verme!!!:-D
|
Io dopo le inoculate... mi son preso l'inculata... ops... ho dimenticato la o :-D
bella Daniel... stavolta non hai scuse alla rocciata ci devi essere. ... ;-) |
Quote:
voglio esserci!!!! #70 |
fatte partire ieri sera le pompe di movimento al minimo (2500 l/h) e ovviamentela la visibilità è ancora inferiore ai 10 cm.....ma in teoria facendo così finisce tutto in sump dove attaccata allo scarico c'è la calza elos che trattiene la polvere e quella che non trattiene si deposita in sump dove non c'è movimento così poi aspiro facilmente con una pompetta....
....appena torna la visibilità posiziono le rocce #70 |
bravo, dai movimento che così il dsb respira.
inserite le rocce dai un pizzico di mangime e poi passa a prendere l'inOculo! :-)) |
Yeah #70
w l'inOculo :-D |
sto filtrando con la calza elos attaccata allo scarico...si è depositato 1 mm di polverina magica sulla sabbia e sul fondo sump....quella della sump l aspiro e no problem...e quella sulla sabbia che faccio, rimescolo? da qui si capisce che ho lavato il carbonato :-D
passa da mirko che ci pensa lui molto volentieri a riempirti il garage!!!! ovviamente voglio i tuoi inoculi e anche quelli preziosi per sole acropore del Ruben #rotfl# ...fine settimana o settimana prossima quando ho finito di filtrare #27[/QUOTE] >:-(sta storia deve finire!!!!!!!e cmq il mio inoculo te lo scordi ...non ha prezzo:-D e poi i miei vermi sono addestrati per mangiarsi tutto cio che non abbia uno scheletro di calcio(le mie acroporine#19) mi raccomando la rocciata ...devi gia immaginare che animali metterai, e piu o meno come andrebbero messi per rendere al massimo. PS la tenuis appena ho un attimo vado a prenderla#27 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |