![]() |
Sticazzi Andrea! -05
70 cm di altezza... ti dvi tuffare per sistemare i coralli in fondo! #36# ...rispondere agli Mp no, eh?!? -04 :-)) |
a che stai??
che hai fatto?? foto??? |
#e39 voglio vedere cosa ne esce...speriamo che non hai sfoltito troppo!!!
|
Poffo ma quanto manico c'hai? complimenti veramente!
|
sapevo che rifacevi la vasca .in culo alla balena.sicuramente verra' fuori un'altra bella vasca sicuramente .
|
ancora un po' ragazzi...stiamo programmando il trasloco per i giorni 5 e 6 maggio...pernottamento incluso...so preoccupatissimo pe quanto russano !!! :-D
|
Quote:
|
Quote:
Per chi non l'ha capita http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061611653 :-D:-D:-D:-D:-D |
raggazzi porca "mignotta" quanto è grossa.......si può dire mignotta??????:-D:-D:-D
allora diciamo che per sistemare i coralli sul fondo uso l'omino Giovanni...un omino piccolo che con maschera e boccaglio cammina tranquillo sui 70cm di altezza della vasca.....quindi sono a posto.... ora quello che rimane è.....come la faccio la rocciata???? è un 70cm di H ma niente dsb....quindi berlinese...... li faccio gli atolli????2 di cui 1 più grande..... vorrei metterli al centro vasca e non poggiati al vetro di fondo e a quello laterale.....ma liberi!!! consigli????? ps..grazie per i complimenti :-)) e speriamo che la nuova piaccia...ma le foto le posterò tra un pò di tempo,datemi 1 mese per stabilizzarmi.....o forse subito non lo sò...se mi piace le posto sinnò "ciccia":-D:-D:-D |
Io farei un anfiteatro di rocce, oppure una L su un lato e sul posteriore e poi uno o due atolli a piacere, bassi, su cui mettere tridacne e lps morbidi da far ondeggiare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |