![]() |
Complimenti a Marco per la qualità delle foto e per la passione che ha messo nel programmare ed effettuare qusto tour di vasche!!
mi spiace di non essere riuscito a far fotografare a Marco l'acquario livornese a cui teneva di più... sarà per la prossima escursione!!#70 |
davvero un bellissimo articolo .
complimentissimi a Marco me anche hai possessori di tutte quelle splendide vasche |
Eh si, bellissime!!!! Complimenti Marco ottimo e bellissimo articolo!!!
|
Ringraziando per i complimenti #36#
La mia vasca ha due anni e mezzo... spero duri ancora a lungo, anche se vorrei mettere in pratica tante nuove cose, come refugium, criptica, e sump ben studiata, tutto a livello vasca. La precedente è durata 9 anni. Alla fine era veramente in decadenza, ma sapevo di doverla smontare per trasferimento e ci ho fatto di tutto... Per il coralli particolari: quelli che mi piacciono di più li ho avuti in regalo come piccolissime talee o li ho pagati davvero poco ed erano pezzi poco più grandi di un dito... |
Ho visto fino alla fine...............poi ho deciso che faccio la vasca di soli pesci ahahahha
|
Articolo fantastico, acquari fantastici!
Complimenti! #25 |
Bellissime!!!
|
Bene... ero questo che volevo sentir dire..... nel dolce le vasche ZEN, quelle che invidiavo e che non sono mai riuscito nemmeno lontanamente a replicare (o solo ad avvicinarmi) hanno tecnologie spaventose e spesso sono vasche da foto e via......
Altre volte ho letto su AP di foto trovate su altri siti che secondo voi erano assemblate "ad hoc" per la foto e basta.... Ma leggendo le vostre risposte sento di vasche anche di 9 anni....... Beh mi piace l'idea. Poi se uno vuole cambiare... ci mancherebbe... quello che volevo sapere è la differenza tra : lo voglio fare e lo devo fare. Per i coralli, è vero che conosco pochi negozi (pur abitando a Milano ne ho visitati pochi). Ma mai visti coralli simili e quei rari casi di pezzi "decenti"...... sempre cari come il fuoco. Devo cercare meglio, usare il mercatino e "fare la questua #12#12#12" Grazie dell'offerta degli amici Livornesi..... vedo già la faccia di mia moglie quando saprà che AP mi segue anche al mare......... :-D:-D:-D:-D E poi sono contento di sentire che certi risultati sono fattibili anche con vasche piccole. Non sono sicuro di riuscirci e di provarci subito (devo iniziare da zero ) ma sapere che si può fare..... Ciao |
Grazie ancora a tutti, gentilissimi.
|
Ho visto la vasca di PIetro Romano... ma non sono indicate le misure; curiosità.
Cmq tutte molto, molto bellissimissime. :-)) Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |