AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quante belle vasche.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=367644)

andrea dazzi 19-04-2012 18:51

Complimenti a Marco per la qualità delle foto e per la passione che ha messo nel programmare ed effettuare qusto tour di vasche!!
mi spiace di non essere riuscito a far fotografare a Marco l'acquario livornese a cui teneva di più...
sarà per la prossima escursione!!#70

tene 19-04-2012 19:48

davvero un bellissimo articolo .
complimentissimi a Marco me anche hai possessori di tutte quelle splendide vasche

Daniel-T 19-04-2012 19:49

Eh si, bellissime!!!! Complimenti Marco ottimo e bellissimo articolo!!!

Ink 19-04-2012 21:41

Ringraziando per i complimenti #36#

La mia vasca ha due anni e mezzo... spero duri ancora a lungo, anche se vorrei mettere in pratica tante nuove cose, come refugium, criptica, e sump ben studiata, tutto a livello vasca.

La precedente è durata 9 anni. Alla fine era veramente in decadenza, ma sapevo di doverla smontare per trasferimento e ci ho fatto di tutto...

Per il coralli particolari: quelli che mi piacciono di più li ho avuti in regalo come piccolissime talee o li ho pagati davvero poco ed erano pezzi poco più grandi di un dito...

odranoel 19-04-2012 23:02

Ho visto fino alla fine...............poi ho deciso che faccio la vasca di soli pesci ahahahha

Frascuzzo 19-04-2012 23:40

Articolo fantastico, acquari fantastici!
Complimenti! #25

mariolino89 20-04-2012 10:59

Bellissime!!!

gamberotto 20-04-2012 11:50

Bene... ero questo che volevo sentir dire..... nel dolce le vasche ZEN, quelle che invidiavo e che non sono mai riuscito nemmeno lontanamente a replicare (o solo ad avvicinarmi) hanno tecnologie spaventose e spesso sono vasche da foto e via......
Altre volte ho letto su AP di foto trovate su altri siti che secondo voi erano assemblate "ad hoc" per la foto e basta....
Ma leggendo le vostre risposte sento di vasche anche di 9 anni....... Beh mi piace l'idea. Poi se uno vuole cambiare... ci mancherebbe... quello che volevo sapere è la differenza tra : lo voglio fare e lo devo fare.

Per i coralli, è vero che conosco pochi negozi (pur abitando a Milano ne ho visitati pochi). Ma mai visti coralli simili e quei rari casi di pezzi "decenti"...... sempre cari come il fuoco.
Devo cercare meglio, usare il mercatino e "fare la questua #12#12#12"

Grazie dell'offerta degli amici Livornesi..... vedo già la faccia di mia moglie quando saprà che AP mi segue anche al mare......... :-D:-D:-D:-D

E poi sono contento di sentire che certi risultati sono fattibili anche con vasche piccole. Non sono sicuro di riuscirci e di provarci subito (devo iniziare da zero ) ma sapere che si può fare.....
Ciao

Marco AP 20-04-2012 12:31

Grazie ancora a tutti, gentilissimi.

Gelammo 20-04-2012 13:10

Ho visto la vasca di PIetro Romano... ma non sono indicate le misure; curiosità.

Cmq tutte molto, molto bellissimissime. :-))

Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59.