![]() |
colpa del Jet Lag #rotfl#
------------------------------------------------------------------------ mi ha appena chiamato Diego (Ares78), purtroppo non può venire.... RobyVerona Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj Mece61 Leonardo S. 51m0ne Carmelo Leonardo Kj822001 Mea10 IvanIvanuzzo Patrizia Davide Kenti Valentino_mio Mirco Pask&pasq |
Ciao ragazzi... Innanzitutto grazie della fiducia e dei commenti positivi sul mio ristorante... Anche questa volta farò il possibile per accogliervi nel migliore dei modi.. aperitivo e stuzzicheria dunque da parte mia rimangono come tradizione ... Poi ve magnate quer che volete...
Per ora vi conto nel numero di ventuno... Daniel tienimi aggiornato. Sul tavolo quadrato vedo cosa riesco a fare, comunque cerco di sistemarvi in modo che possiate parlare della fiera. Vi aspetto, a domani. |
ah conosco ci vado ogni tanto con i miei... si mangi bene il pesce scorpione #rotfl#
|
ragazzi io non ci sono stasera ho la febbre!!
|
Non ci credo Martino!!! :-D
RobyVerona Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj Mece61 Leonardo S. 51m0ne Carmelo Leonardo Mea10 IvanIvanuzzo Patrizia Davide Kenti Valentino_mio Mirco Pask&pasq |
Quote:
|
Grazie della compagnia ragazzi. Bella cena e bella chiacchierata #70
Peccato che Martino il tirapacchi non sia venuto per colpa della sua dolabella. #rotfl# Notte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |