![]() |
Quote:
io non dico che sia sbagliato a passare ai led, ti ho esposto prima i miei pensieri. tutto li. mica è un'inquisizione e solo un pensiero. per quanto riguarda l'alimentazione è un'altro discorso. i per avere colori li ho sempre tenuti a stecchetto, e i risultati li ho avuti... molto, ma molto soddisfacenti. |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...351788&page=40 Certo non vado a prendere la tua come esempio ;-) |
io ne ho spesi 400 per fare la mia nuova. devo solo cambiare la lampadine per averla al top anche a distanza di 10 anni. ma ripeto sono solo pensieri.... PERSONALI.
|
Quote:
Pass90 ad es a una vaschetta led con colori pazzeschi.. Fb74 non è led anche la tua? E bellissima.. |
ecco che è intervenuto ... Christian, ricordi il nostro discorso a Livorno seduti sul muretto con Pfft??? io continuo a non discostarmi da quella chiaccherata tutto li.
|
Quote:
|
Comunque al di là del discorso infinito led, t5, hqi..per le fregature eventuali sul mercatino, usando i feedback (ovviamente con criterio) e le reputazioni se ne eviterebbero molte..poi come sempre l'informazione fa il resto..
Secondo me tanti vendono perché la tecnologia led fa passi giganteschi in pochissimo tempo e si cerca di starle dietro..pochi anni or sono si parlava al Max dei 3w, qualcuno osava i 10, ora i 100w sono sulla bocca di tutti..solo ciccio66 ha fatto 4/5 Plafo in un paio di anni..e quelle che non usa vende..mi sembra ingiusto dire che i led siano dei pacchi visto che se ne trovano molti in vendita.. |
La vasca di poffo no e' nata coi led..e la sta continuando a smanettare quindi non e' un esempio proponibile ..quando vedro' 1 e dico una vasca nata e creciuta coi led a livelli di poffo cambiero' idea..parzialmente.
Gia perche' led e' una parola generica che non vuol dire una beanamata ceppa..come dire che illumino la mia vasca coi tubi fluorescenti..senza specificare tipo marca gradazione e modello. |
Scusate, ma la vasca di pepot la buttate ?
By iPhone using Tapatalk |
Quote:
se la vasca di pass90 e quella del post zeocubotto e la prima con colori veramente belli pero come dice zon non so se sia nata con i led se fosse cosi veramnte tanto di cappello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |