![]() |
Ciao raga...
I pacchi sono pronti, già imaballati, scocciati eccc, ieri avevo chiesto un ora di permesso per fare le spedizioni ma questa mattina me l'hanno revocata (ma possono?) Speriamo bene per domani! Per l'altro ancora non ho avuto risposte! Stò facendo il possibile per accontentarvi tutti senza mangiarmi la parola di quello che vi ho promesso, ve lo giuro! Scusate i disagi #12 Fuori topic: c'è qualcuno che riesce a trovare gli interrutori gallegianti che ci sono nelle pagine del fai da te? So che li vende la rs-components, ma non volevo fare un'ordine per così poco |
Nico, te lo cerco... se lo ritrovo in qualche scatola delle pompe, te lo spedisco io per il disturbo!
#36# |
Nico mi raccomando il mio nel pacco di Roma.... ;-)
|
se non erro qualche negozio online lo vende come ricmbio
purtroppo non ricordo quale!! |
Quote:
Ma dove cavolo abito.... -04 |
Ok Nico, fanno 100€! :-D
Trovami un termostato però, ti supplico... :-)) |
Quote:
Fidati ve lo troverò, non mi rimangio la parola!!! |
ma perchè continuate ad impazzire andate sul fantini e cosmi modello L02AI2A
http://www.fantinicosmi.com/prodotti/pdf/L02A-C-D.pdf che è già completo di sonda ad immersione in plastica permette di regolare oltre a 2 temperature diverse per il riscaldatore e le ventole/condizionatore anche le relative isterisi da 0,1 grado in su (io uso 0,2) il modello è a 12 volt e dovete anche ordinare il relativo trasformatorino il tutto costa sugli 80 euro |
interessante
che dite? |
se hai l'occasione di cambiarlo con questo modello della fantini cosmi io lo prendo, ti mando la differenza :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |