![]() |
Quote:
|
Picci....
come ti ho detto... Le pompe degli Lg NON sono quelle dell'Ati che hanno bisogno di manutenzione costante... Lo monti....lo regoli....e te ne dimentichi.... Agisci solo sullo scarico....oppure ti diverti e regoli anche il resto...ma lo scarico basta e avanza per divertirti... Se le pulisci una volta all'anno stai gia' facendo tanto... Ati 250 piu' grosso del 2000....se lo dite voi....fate due conti del volume utile....poi ne riparliamo... |
Perche' invece le red dragon vanno pulite??
Si la mia l'ho pulita dopo 2 anni perche' ho smontato.. Paolo fatti truffare per bene..per me era decisamente troppo ma u 300 messo cosi' bene a quel prezzo col piffero che lo ritrovi.. |
Alvaro...mai avuto un Bk...
Troppa paura per costi eventuali rotture.... Paolo fatti truffare per bene.. questa non l'ho capita... |
giangi1970 , evita di fare confronti in pubblico , lo sai che non puoi ;-)
|
Abra...chiedo scusa....#12#12
|
si si ...fatti truffare da me......
cmq il prezzo del 300 è salito....vista la richiesta.... Piccinelloooooo ti ricordo che lo prendi con 2 pompe red dragon.... scusate la pubblicità poco "occulta":-D:-D |
eh...il post però era di altro genere...
tornando a bomba che mi dite ?? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
dici ???????? davvero....???? l'aqualight processor a intervalli come lo vedi ?? |
ero ironico Giangi..come lo era stato paolo nel suo post precedente..
costi per rotture?? beh e' proporzionato al costo di acquisto..se hai una porsche i tagliandi non ti costano come quelli della duna SW... cmq le red dragon se si rompono si riparano anche senza comprare le giranti e i motori originali.. |
[QUOTE=Benny;1061602453]eh...il post però era di altro genere...
tornando a bomba che mi dite ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |