![]() |
Quote:
però per favore evitiamo dx sx ecc. perchè le colpe sono enormi anche dell'ultimo gorverno che come gli altri partiti, non ha visto l'ora di cedere il comando a Monti proprio per poi tornare alle prossime elezioni come verginelle incolpevoli dei danni fatti.... Sto parlando di TUTTI ma proprio TUTTI |
Quote:
|
lo sappiamo, l'abbiamo capito, ma nessuno muove un dito Abra, a noi va bene così...
io ho 25 anni, tutti mi dicono VAI ALL'ESTERO!!! io sai che faccio? sto qui, troppo comodo per andare via ;-) |
Quote:
E con l'ITALIOTA IDIOMA..... 'ndo vado????? #07#07#07 |
Quote:
Non è vero che a noi và bene così , è che fare queste cose non è facile come sembra , io resto dell'idea che ci arriviamo , e quando posso mi lamento pure :-)) |
Quote:
Però non è cosi semplice e stiamo vedendo se apparte tasse (la si paga circa il 20% sul totale in meno rispetto ad una persona comune) si riesce a fare come soluzione. |
Il non andare a votare alle prossime elezioni non serve a nessuno!!!
Il voto è ormai l'unico segnale per poter dire a quei signori lì: NOI CI SIAMO E SIAMO INCAZZATI!!!! Andate a votare... piuttosto rendete nulla la scheda (NON BIANCA)!!! Ma andate a votare!!! Alle prossime elezioni (se nel frattempo non fanno una legge ad hoc) ci sarà il Movimento 5 Stelle. Se in futuro, anche loro si macchieranno dei soliti crimini come tutti gli altri... lo staremo a vedere! Ma fino a quel giorno potremo dire: quelle solite facce che vediamo da 30 anni a questa parte non le voterò più... ho voglia di cambiamento e loro sono la giusta alternativa per poter cambiare!!! In questi giorni si parla di finanziamenti ai partiti.... ops, rimborsi spese ai partiti.... Il Movimento 5 stelle ha rinunciato a ben 1 milione e 700 mila euro che gli spettava per legge. Li ha lasciati lì!!!! Se poi fra 10 anni, anche loro diventeranno marci... bhe, questo oggi non lo possiamo sapere. Ma se alle prossime elezioni, voterete i soliti prescritti-condannati-mafiosi-mignottari..... bhe, allora non continuate a lamentarvi!!!! (il plurale è per generalizzare) E il non andare a votare è solo un modo per dire: mi va bene tutto quello che scelgono gli altri!!! Quindi anche in questo caso, non potrete lamentarvi!! |
Quote:
Gerry può confermare...abbiamo un amico che fa parte delle 5 stelle qui a Torino/ Moncalieri... Prima aveva un telefonino sgarrupato, adesso gira con tutti gli ultimi tablet in commercio, prima andava in curva allo stadio a vedere la juve, adesso in Tribuna d'Onore... Una volta ci ha detto che arrivavano fordi dalo stato senza chiederli, invece di usarli in cose utili, hanno cambiato l'arredamento del partito anche se non ce n'era bisogno e tante altre cose, la scusa è stat: tanto te li danno, non c'è modo di ridarli indietro,a questo punto gli usiamo, si , per cose inutili ma li usiamo, dobbiamo dimostrare di averli usati.........ma caxxo, fai una donazione, vai dal panettiere e compra pane per i poveri e presenta lo scontrino per il rimborso......scemo che non sei altro......... che senso ha dipingere le sale 2 bvolte l'anno o cambiare i divano anche se sono ancora nuovi Chi piu chi meno in politica,una volta che sei nel giro, ha i suoi tornaconti............ |
Quote:
sono tuttu della stessa pasta, il rinunciare hai soldi destinati a partiti e solo una scusa per farsi belli per cercare simpatia e trovare voti in giro#36# |
E con questo? Continuiamo a votare le solite facce e i soliti nomi???
Tempo fa guardavo un film di Fantozzi girato prima ancora che io nascessi.. e nella classe politica c'erano le stesse facce che affollano il parlamento oggi. Diamine, basta!!!! Se poi un partito si ritinteggia le pareti 2 volte l'anno.. è uno spreco.. ma preferisco che venga ritinteggiato il partito che non la casa del segretario di partito...... a sua insaputa!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |