![]() |
Giangi Pensavo di aprire un post sulla vertex test ....test... test....
perchè non me la mandi??:-D un paio di anni di test e poi ti faccio sapere!!!ahahahahhhah attendo.... Io saro' innovativo.....al posto delle fotto metto i filmati .... metto giu' un bel reportage credimi :-D :-D |
Quote:
purtroppo è il numero di vendite che incide molto sul prezzo. |
per non parlare del sale .......migliardi...manco fosse oro!!!
acqua di mare essiccata in salina!! |
Maurizio......
Perche' un massaggio nellla clinica dove lavori te lo regalano?? Caxxo con 30€ in tangenziale scopo pure???? Cristelios...io la prova te la faccio fare.....ma te la vieni aprendere e ti riporto a casa a calci in cuxo!!!!hahahhhahhaha Per il sale....ma hai idea quantoc osta un'adesivo da metter sul secchio???? E il secchio stesso???? E fare pubblicita' per convincere il cliente che uno e' diverso da un'altro???? Ma non scherzare!!!!!!!!!hahhahhaha |
Quote:
Bigjim, solito discorso che periodicamente torna sul forum, purtroppo fare un paragone tra il costo del plexy e uno skimmer non è cosi corretto........... ;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Io vorrei vendere acqua del nostro mare se posso!! giangi sponsorizzi???:-D ------------------------------------------------------------------------ in omaggio questo http://www.youtube.com/watch?v=c5u35ipu3uE #rotfl# |
Quote:
solo di tagliando per due motori spendo quanto un mese di vacanza ai caraibi!!>:-( |
Invece di starvene qui a cazzeggiare, andate a lavorare che poi vi trovate in tasca i soldi da spendere in minchiate!!! :-))
|
alla fine, secondo me è tutta colpa di giangi ;-) che a furia di provare a convincere 10 volte alla settimana, su molti topic, che il prezzo del marino sono giusti per 10000000000000 di motivi, ha convinto qualcuno..ed ora tutti si sono allineati..#rotfl#
maledetto Giangi..dovevi fare il politico..#rotfl# |
Buddha....credimi....dovrebbero essere mooolto piu' alti....
Siete fortunati che c'e' internet e gli speculatori.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |