![]() |
vai cristian.... sai come se dice a roma?? bello o brutte ce le schioppettamo tutte, e alle piu belle je stendemo le capp...e.....:-D:-D
|
Ahahahah giusto giusto...per fortuna non mi sto buttando giù..anzi..ho gia fatto sapere a un paio di donne che sono tornato single :D
|
x tutti i cuori infranti.....se volete organizzo gita educativa a quel di lugano!!!!!!!!!!!si assicura completa guarigione da tutti i mal d'amore!!!!a capo della spedizione il mitico bodyguard86 esperto in abbordaggi con metodi delicati e finezze sopraffini.....contattatelo x maggiori info!
|
Ahahha andiamo andiamo...
|
; )
|
A Cri stai bono che a Lugano te fai veramente del male ah ah ah
|
ho portato un carissimo amico per il suo addio al celibato a lugano, chiasso e bellinzona.....che nottata!!!!
|
Se vuoi info dettagliate contattate bodyguard86.....lui e' un gran fraquentatore!!!! Io se volete vi accompagno qualche posticino lo conosco x aver condotto degli studi sui problemi di cuore....!!!
|
Mmmm mi incuriosisce sto posto :D tutti ne parlano bene
|
Quote:
Ma scusa Bodyguard86 ... conosco l'elemento..... Steven ..... lui è un'esperto di abbordaggi ?????? e che gli dice... sciuscia giò bruta bestia !!! scusate il francesismo.... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |