![]() |
Temo sia una delle scelte migliori..se è piena di ferro spiegherebbe anche tutto sto phyto..
|
Controlla l'albero delle sun sun
tapatata |
è metallora ragazzi!!! anche se passo la calamita al centro dello strato sabbioso si accumula sabbia nera davanti a lvetro!!!!!!!!!!!!!!!! che palleeeee #07
e mo dove lo trovo il carbonato >:-( ma due paroline al negoziante ci stanno no? |
E' probabile che sia parte consumata dalle pompe
tapatata |
Quote:
a lungo termine mi procurerebbe non poche noie!!! |
a questo punto ti conviene rifare il dsb certo che chi ti ha venduto la sabbia è un bel genio!!! nn vorrei trovarmi nella tua situazione per fortuna che io ho messo carbonato per 110kg e 50kg di aragonite viva e di ferro nemmeno lombra.... cmq digli 4 paroline al negoziante !!! da qui si capisce lesplosione algale il ferro è un fertilizzante ottimo per i vegetali!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
una volta feci un dsb di sabbia vulcanica (di vulcano per l'esattezza), vennero molti solfuri ma di ferro addirittura da asportare con la calamita non lo ricordo..
cica..per la sabbia se credi mandami mp, un mio amico ne ha molta da fare fuori praticamente regalata e perfetta.. il tuo negoziante è una bestia senza senso.. |
Quote:
ho controllato i rotori delle pompe... non potete capire cosa c'è!!! ferro attaccato ovunque!!!! la cosa che mi preoccupa a questo punto è che non posso nemmeno salvare le rocce!!! saranno intrise di sabbia ferrosa!! grazie a tutti per il sostegno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |