![]() |
Quando hai finito con la cura dell'acquario e si avvicina tua moglie minacciosa con il mocio vileda in mano #13
|
Quote:
la frase va immaginata detta con la pronuncia della moglie di Pucci di Colorado :-D |
Quote:
e puntualmente (oramai è un'abitudine) lasciare una strisciata sul vetro interno che non si vedeva da davanti ma vedi solo quanto ti siedi sul divano... |
Quote:
|
Ha ha ha ha ha !!! :-D
Ho appena tolto dalla lavastoviglie il colino che uso per scongelare e sciacquare i Chironomus. Mia moglie lo ha usato per spargere lo zucchero a velo su una torta che ha portato sta sera alla cena di Pasqua delle colleghe di lavoro. Le ho inviato un SMS dicendo di non mangiare la torta, lei ha risposto che non dirà nulla ma non la assaggerà... Il colino era pulito, lo lavo sempre dopo l'utilizzo, ma se le colleghe sapessero cosa c'è passato li dentro... |
Quote:
|
Probabilmente l'avevo lasciato di fianco al lavandino in cucina... Mi sembra strano, quel colino è di plastica bianca ed è diverso da tutti quelli che usa lei in cucina. Comunque mi ha confermato di averlo utilizzato per la torta.
|
va beh.. quel che non ingozza ingrassa :-D :-D
|
Quote:
Gliel'hanno chiesto l'ingrediente segreto?:-D |
La scorsa estate, mia suocera, curiosa.. e un poco cecata....apre un contenitore in frigorifero con del bigattino.....
e a tavola chiede " le facciamo stasera le polpette di mucco? (neonata) ci guardiamo tutti in faccia....non osando pensare cosa avrebbe cucinato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |