AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quell'odioso momento in cui... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=365225)

Mimmino 10-04-2012 20:28

Quando hai finito con la cura dell'acquario e si avvicina tua moglie minacciosa con il mocio vileda in mano #13

Metalstorm 10-04-2012 20:40

Quote:

Quando hai finito con la cura dell'acquario e si avvicina tua moglie minacciosa con il mocio vileda in mano
"non fare gocce sul pavimentoooooooooo"
la frase va immaginata detta con la pronuncia della moglie di Pucci di Colorado :-D

Mirko_81 10-04-2012 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Enza Catania (Messaggio 1061583704)
Dopo potature e pulizie mensili, lucidi il vetro esterno e chiudi l'acquario...controlli gli attrezzi come in sala operatoria..e ti accorgi che mancano le pinze,,,toh.. eccole là sul fondo...meno male che non ho fatto chirurgia! #19

quante volte :-D e te ne accorgi solo dopo esserti lavato e asciugato, mentre reggi la manica che hai immerso in acquario

e puntualmente (oramai è un'abitudine) lasciare una strisciata sul vetro interno che non si vedeva da davanti ma vedi solo quanto ti siedi sul divano...

Mimmino 10-04-2012 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061586361)
Quote:

Quando hai finito con la cura dell'acquario e si avvicina tua moglie minacciosa con il mocio vileda in mano
"non fare gocce sul pavimentoooooooooo"
la frase va immaginata detta con la pronuncia della moglie di Pucci di Colorado :-D

Sì sì proprio così!!!:-D

atomyx 11-04-2012 22:27

Ha ha ha ha ha !!! :-D

Ho appena tolto dalla lavastoviglie il colino che uso per scongelare e sciacquare i Chironomus.
Mia moglie lo ha usato per spargere lo zucchero a velo su una torta che ha portato sta sera alla cena di Pasqua delle colleghe di lavoro. Le ho inviato un SMS dicendo di non mangiare la torta, lei ha risposto che non dirà nulla ma non la assaggerà...
Il colino era pulito, lo lavo sempre dopo l'utilizzo, ma se le colleghe sapessero cosa c'è passato li dentro...

berto1886 11-04-2012 22:37

Quote:

Originariamente inviata da atomyx (Messaggio 1061588903)

Ho appena tolto dalla lavastoviglie il colino che uso per scongelare e sciacquare i Chironomus.
Mia moglie lo ha usato per spargere lo zucchero a velo su una torta che ha portato sta sera alla cena di Pasqua delle colleghe di lavoro. Le ho inviato un SMS dicendo di non mangiare la torta, lei ha risposto che non dirà nulla ma non la assaggerà...
Il colino era pulito, lo lavo sempre dopo l'utilizzo, ma se le colleghe sapessero cosa c'è passato li dentro...

noooooooooooo dai questa è cattiva :-D :-D

atomyx 11-04-2012 22:56

Probabilmente l'avevo lasciato di fianco al lavandino in cucina... Mi sembra strano, quel colino è di plastica bianca ed è diverso da tutti quelli che usa lei in cucina. Comunque mi ha confermato di averlo utilizzato per la torta.

berto1886 11-04-2012 23:00

va beh.. quel che non ingozza ingrassa :-D :-D

Hank 11-04-2012 23:51

Quote:

Originariamente inviata da atomyx (Messaggio 1061588903)

#rotfl##rotfl#
Gliel'hanno chiesto l'ingrediente segreto?:-D

Enza Catania 12-04-2012 11:39

La scorsa estate, mia suocera, curiosa.. e un poco cecata....apre un contenitore in frigorifero con del bigattino.....
e a tavola chiede " le facciamo stasera le polpette di mucco? (neonata) ci guardiamo tutti in faccia....non osando pensare cosa avrebbe cucinato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10.