![]() |
Anche la classe politica alla faccia della gente esterna perle di rara saggezza...
I fatti poi... Freek Antony, lamento di uno spacciatore: "sono i fatti che contano". |
Quote:
Penso che alla fine oggi come oggi chiunque salga al governo, anche se completamente estraneo e ricco di buone intenzioni, appena si ritrova coperto di privilegi e denaro si farebbe corrompere, e nel caso contrario dovrebbe essere una persona con gli attributi altrimenti si troverebbe tagliato fuori in un attimo!! Anche perché mettere d'accordo oltre 60000000 di persone su un qualcosa che in italia vuoi per l'ignoranza della gente anziana (e non solo, anzi oggi anche i giovani si danno da fare >:-() che rimane involontariamente chiusa e con i paraocchi, vuoi per la mafia, vuoi per le persone che ci perderebbero se si fa una cosa invece che un'altra, vuoi che certa gente dice una cosa solo per non dire l'altra, vuoi quel che vuoi, ma trovare un accordo è più un utopia che una realtà, nemmeno con un 'santo' al governo!! (e non solo in italia!) Atomyx Se invece non intendevi questo, credo di non aver capito che hai detto,#24 #12 |
non mi considero pessimista, ma molto realista.
siamo vittime dell'intelligenza, in caduta libera verso il peggio. quello che facciamo di buono per la natura è esclusivamente fatto per "rimediare" errori inconsapevoli o meno, spesso di altri. paradossalmente ogni cosa che facciamo che non sia prettamente naturale è contro natura e contribuisce a danneggiarla. casualmente ho appena guardato alcuni video su popolazioni indigene amazzoniche: la "non intelligenza", la naturalezza sporcata dall'arrivo dell'uomo bianco, i primi incontri ecc.. molto molto triste. la visione è partita da questo video dal finale che abbatte parte del titolo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |