AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ultima esperienza (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=36494)

Melodiscus 18-03-2006 03:03

Cavolo a siracusa ieri se n'è aperto uno nuovo che si chiama proprio atlantide.
Che originale eh?

robby996 18-03-2006 03:04

solo che quando penso a questo dico:ma che cavolo stoa studià a fare una materia che è completamente diversa dal mio sogno....ingegneria meccanica...cmq il negozio penso che rimarrà solo un sogno..anche perchè è un bel "?" considera che ora molti comprano solo sul web...e i negozi fanno la fame!!

Melodiscus 18-03-2006 03:05

Anche iopenso lo stesso quando penso a cosa studio.
che tristezza!!

robby996 18-03-2006 03:05

no...il mio sogno svanito....siamo rimsti intre ..tre briganti e tre furfanti...c'era una canzone che faceva così??

Melodiscus 18-03-2006 03:06

ma che ti sei fumato??

Melodiscus 18-03-2006 03:06

mi sa che siamo in due adesso

AcquaPazza 18-03-2006 03:07

ahahahahah mi sa di si.. siamo i nottambuli del forum..
almeno non ho mai fatto così tardi sul forum..
però se spengo la macchina infernale..la spengo e basta..
Niente elettroshok hai pesci per favore.. :-D

Si mi piacerebbe aprire un negozio.. magari anche solo di animali in genere..perchè non mi sento così esperta da poter aprire un negozio..
Per il lavoro che faccio, giro vari negozi di animali.. e solo alcuni trattano l'acquario.. e chi lo tratta..si vede che non è specializzato..perchè sento dire delle castronate assurde..
Mentre in un negozio il ragazzo che ci lavora un giorno mi ha dato libero arbitrio nello spiegare a una madre e un figlio.. che volevano acquistare un'aquario..tipo 3/4 d'ora a parlare..e questi sembravano voler andare avanti.. quando poi mi hanno chiesto cosa dovevano spendere.. gli ho detto.. "questo signori io non velo posso dire.. ogni acquario ha un suo prezzo.. e non saranno mai gli acquari che potete trovare al carrefour a 99 euro vasca e mobile.. quelli che troverete in un negozio sono un tantino piu professionali".. e hanno storto il naso.. però quando sono usciti la signora ha detto al figlio "hai visto quante cose sa quella ragazza?? impara anche tu no??!"... e gli ho pure lasciato il link di questo forum!!! :-D

Dviniost 18-03-2006 03:07

Quote:

ma siamo rimasti solo noi tre
4 #18 #18 #18 #18

Però mò vi saluto...sto dormendo in piedi -31 ....ma sapete cosa ho fatto fino ad ora -04 -04 -04 -04 ...ho aggiustato la lavatrice -04 -04 -04 ....e tra una pausa ed una sigaretta venivo a farmi un giro quì ;-)

Ciao ragà :-)) :-))

Melodiscus 18-03-2006 03:08

che lavoro fai acqua??

Melodiscus 18-03-2006 03:09

Ciao dvnnn ehm dvini ehm dinniost ehm CIAO COSO!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19.