AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ragazzi sono nella m..da fino al collo, foto pag. 14 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=364689)

omeroped 04-04-2012 23:41

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061576759)
Omeroped, ti sono vicino...gli amici ci sono e si sono subito dati disponibili, il bello di questo forum............

grazie... hai veramente ragione.

arcobaleno 04-04-2012 23:42

Omeroped, sono molto dispiaciuto, mi vengono le lacrime solo a pensarci, fatti forza e supera questo brutto momento...
vedrai che riparti più forte di prima.
Elio

claudiomarze 04-04-2012 23:49

madooooo
mi dispiace e complimenti agli aiutanti
dai dai dai

4divpz 04-04-2012 23:50

ma alla fine hai perso solo acqua dai sistema il tutto e riparti non ti demoralizzare #70

omeroped 05-04-2012 00:03

Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061576806)
ma alla fine hai perso solo acqua dai sistema il tutto e riparti non ti demoralizzare #70

si, in senso oggettivo ho perso l'acqua... ma in realtà ho perso molto di più,
ho perso l'entusiasmo che in questi giorni avevo nel pensare a cosa poter inserire, a come disprlo a guardarlo, ho perso i momenti in cui potevo sedermi a guardare ogni giorno cosa cambiava nel dsb e nella vasca, ho perso un mese di maturazione, ho perso un anno in cui ho progettato di fare la vasca, ho risparmiato, mi sono arrabattato per comprare un mese la plafo e due mesi dopo le pompe, ho perso il tempo impiegato per allestire, sciacquare la sabbia, pulire la vasca...

Tutto da rifare, tutto azzerato, dove ieri sera ero seduto a vedere se il centropyge cacciava fuori il musetto ora non c'è nulla, dove mi rimiravo le taleine spolipatissime di acropora e montipora che mi aveva dao paolo, ora non 'è nulla...

Solo ieri ho visto i pagliaccetti mangiare di gusto per la prima volta

Solo ieri ho montato la seconda griglia allargata alla 6105 potendo alzarne la potenza senza scavare il DSB

Stasera invece la luce, dopo soli 4 giorni, si è rispenta... e onestamente non so se ho voglia di riaffrontre tutto quanto per riaccenderla ancora....

fra020202 05-04-2012 00:14

Ma porca ........

Ma ci siamo visti alle 19.10 da Marco ....

M....a m....a

Mi chiamavi ti raggiungevo ... Se ti serve vieni quando vuoi c'è una vasca 120x50x40

Pischizzone 05-04-2012 06:28

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061576821)
Quote:

ho perso l'entusiasmo che in questi giorni avevo nel pensare a cosa poter inserire, a come disprlo a guardarlo, ho perso i momenti in cui potevo sedermi a guardare ogni giorno cosa cambiava nel dsb e nella vasca, ho perso un mese di maturazione, ho perso un anno in cui ho progettato di fare la vasca, ho risparmiato, mi sono arrabattato per comprare un mese la plafo e due mesi dopo le pompe, ho perso il tempo impiegato per allestire, sciacquare la sabbia, pulire la vasca...

Tutto da rifare, tutto azzerato, dove ieri sera ero seduto a vedere se il centropyge cacciava fuori il musetto ora non c'è nulla, dove mi rimiravo le taleine spolipatissime di acropora e montipora che mi aveva dao paolo, ora non 'è nulla...

Solo ieri ho montato la seconda griglia allargata alla 6105 potendo alzarne la potenza senza scavare il DSB

Stasera invece la luce, dopo soli 4 giorni, si è rispenta... e onestamente non so se ho voglia di riaffrontre tutto quanto per riaccenderla ancora....

Forza e coraggio, ti siamo tutti vicino.
Cerca di stare tranquillo,purttroppo e accaduto.
No abbattertti,dal nervoso, trova la forza di reagire e ripartire. Noi siamo sempre qui per sostenerti. Immagino che la voglia sia poca,ma cerca di reagire.
Un'abbraccio.

P.S. Complimenti alle persone che ti hanno aiutato,dimostrandosi grandi persone.

Paolo Piccinelli 05-04-2012 07:28

Omero, ma sei fuori di melone?!?

Quando arrivi qui ti ricarico io! ;-)

Una vasca da 120 si trova senza grossi problemi, quello è il meno.
La sabbia è praticamente nuova di pacca, non era nemmeno sporca.
Le rocce te le restituiamo colonizzate e piene di vita fra un mese.

...fra un paio di settimane facciamo un giro di pulizia vetri delle vasche e salteranno fuori anche 20 talee una più bella dell'altra.

Tu prepara il salame taleato, che ormai la strada la sappiamo! ;-)

PS stavolta mi porto gli stivali... le rane sono spacciate!!! :-))

Sal3k 05-04-2012 07:32

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061576821)
Quote:

Ciao,

mi dispiace tanto per quello che ti è successo.
Non abbatterti, capisco lo sconforto ma pensa un po......dopo le attese, le arrabbiature, il tempo dedicato al risparmio, ecc... ecc.... quanto è stata grande la soddisfazione?

Datti un po di tempo e riparti alla grande!

ALGRANATI 05-04-2012 08:19

Omero, capisco lo sconforto ma non diciamo minchiate.
guarda il lato buono della cosa.....non hai perso nulla.

quando sei pronto ti aspettano talee di:

milka
hyacintus rossa
digitata arancio
digitata rossa
anacropora
pocillopora daminocornis
caliendrum
montipora stellata
hystrix stellata
stylopora pistillata

ti riempiamo la vasca senza spendere un centesimo.............ops......scusa..........sbag lio enorme..............almeno una ventina di euri per salame e formaggio te li facciamo spendere ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.