![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Presente nell hotel! :) sfido il mod che ha lanciato la sfida salamelle e birra........tie':-D
|
Quote:
Accettiamo scommesse all'hotel Giannina... arbitrerà l'incontro MarcoAP e Crilù sarà presente con il vestitino sexy da crocerossina se qualcuno dei due scoppia... Dai Raga..a parte gli scherzi...sarà davvero divertente passare qualche ora in buona compagnia e conoscersi... Spargete il verbo... |
ragazzi scusate faccio una domanda idiota.. : ma essendo una fiera, i prezzi sono piu vantaggiosi giusto? Perchè dovrei prendere l'impianto ad osmosi, ed essendoci la Forwater pensavo di fare il colpaccio...
|
beh ogni ditta fa quello che ritiene meglio, ma in linea generale può essere che ne valga più la pena :-)
|
Moooolto bene!!! ;-)
-60 giorni!!! :-D |
anche io prenotato camera doppia. 5 e 6 ottobre.
spero di arrivare ad un'ora decente venerdì... |
noooooooo!!!!
sono finite le camere triple ed io vengo alla fiera con tutta la famigliola!!! Ho appena chiamato, volevo pure iscrivermi alla cena!!! ora devo cercare un altro albergo nelle vicinanze, a meno che qualcuno non disdica -43 E a guardar bene non c'è rimasta neanche una singola #13 |
cavolo, Miranda che peccato, spero che tu riesca ad esserci, io per sicurezza ho prenotato in Aprile.#13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |