![]() |
concordo con tuko!! #70
|
Berto, scrivo quà perchè siamo in tema e non vado ot. (sempre che a real70 vada bene..)
Allora ho iniziato a fartilizzare con 1/4 con avanzato giusto, quindi anche il phosphorus doso a 1/4, ho fatto i test po4 e sono sempre a 0 irrilevabili. Secondo te devo aumentare le dosi del solo phosphorus fin quando non li trovo rilevabili, oppure aumento a 1/3 (o anche più) tutto il protocollo completo? |
continua a 1/4 non importa anche se non sono rivelabili l'importante è che le piante abbiano di che nutrirsi ;-)
|
Perfetto, ma se ad esempio alcune piante che sono a crescita più veloce di altre, lo consumano prima lasciando le altre a digiuno?
Oltretutto cosa mi deve far capire che è il momento di passare a 1/3 di dose? |
ti sei risposto quasi da solo... se le piante a crescita rapida consumeranno troppi nutrienti al punto da notare carenze in altre piante o a loro stesse direttamente allora si dovrà alzare la dose sempre controllando le alghe! Occhio che si fa presto a fare "danni" per dire (non so se hai presente la mia vasca) a me basta 1/3 di dose... se vado oltre le alghe tendono ad aumentare
|
Quote:
|
si :-)) proprio lei :-))
|
speriamo mi mantengo bene anche io a 1/3, sopratutto per i costi!:-D
anche se la mia è più piantumata della tua#07 |
si vedrà col tempo... usando il protocollo :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |