![]() |
ph sceso a 6.5 ci sarà stato qualke problema che nn capisco, io ho gia acqua color ambra , ho un solo problema ho fatto la ******* ieri di lavare i filtri mo che succede, da quel che so muoiono i batteri...........
|
Allora l'acquario è grande anche se ci sono delle scaramucce io non toglierei gli scalari , basta che non trovi ferite a quel punto vuol dire che si stanno picchiando troppo . I test sono fatti a reagente liquido ? Scusa ma da ph 6,5 a 7,5 non è un errore piccolo ma abissale, e specie con quel kh il ph non varia da solo....
------------------------------------------------------------------------ Eh se hai lavato i materiali filtranti speriamo bene, controlla che gli no2 non salgano, se salgono fai cambi dell'acqua per tenerli massimo 0,2-0,3. Se invece hai lavato solo le spugne e non i cannolicchi va tutto bene le spugne puoi lavarle sotto l'acqua corrente |
Si rimisurato con test liquido ed è 6,5.........si lavato sotto l'acqua corrente tutto
|
Scusa la domanda ma il mio tester è cosi non ho un indice cosi preciso dei valori....
http://s9.postimage.org/qqmhydn23/download.jpg |
AIUTO sono cio che penso ??? se si come devo comportarmi ???
http://s17.postimage.org/gf66x3g97/003_800x533.jpg |
Quote:
per le spugne ho capito che hai lavato tutto con acqua torrente (sbagliato) devi usare la stessa acqua dell'acquario... per i cannolicchi se li hai lavati triplo sbaglio....non si toccano mai....uccidi tutti i batteri..... rischi una catastrofe !!! |
Devo gia metterle in sala parto???? non devono essere prima fecondate ???
|
Normalmente vengono fecondate subito dal maschio.....puoi aspettare max un giorno....ti consiglio di spostarli in una sala parto che lascerai sempre all'interno dell'acquario...sposta le uova sempre sottoacqua...non far prendere aria...puoi anche spostare l'intera foglia!!!
Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
Se ti si colora, e soprattutto, se ti si colora sul rosso è un disastro. |
Gia fatto va sul giallo.....speriam bene sposto uova...
------------------------------------------------------------------------ Grazie a tutti kmq |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |