![]() |
Quote:
Si mi sa che sei l'unico :-D io penso che tra un po' sarò pieno. Questa dovrebbe piacerti http://s7.postimage.org/3uab7izt3/IMG_2970.jpg |
Eh si ;-)
I pagliacci che dicono? Gli piace? Quando la xenia ti crescerà troppo fammi una taleggina che provo con il tuo tipo :-) Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
Per ora non se la cagano per niente, vanno girando avanti ed indietro. Ogni tanto si soffermano sulla Plerogyra, ma penso sia ancora presto per parlare di simbiosi. Per la xenia te la do con piacere, se passi dalle mia parti avvisami ;-) |
Ho visto ora che sei di Napoli hahahaha forse è meglio con un corriere:-)
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
E a questo punto ci conviene scambiare un bel pacco di talee visto che paghiamo la spedizione :-D
Ma tu hai una tridacna nel nano? |
Quote:
Si da un mesetto ho la tridacna. Tu ci stai pensando ? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si si, sono fortemente intenzionato a metterla ma per ora non se ne parla. Voglio raggiungere prima una stabilità maggiore della vasca. Da quanto ho capito è un animale molto delicato e per ora ho già diverse cose a cui badare....anche una tubastrea non mi dispiacerebbe ma per ora non posso permettermi di alimentare molto.
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
birk la xenia ad alcuni cresce ad altri muore!! anche a me muore, sapevo che chiede una forte luce, movimento soft e tanto iodio in acqua, ne è ghiotta!!!
|
Quote:
La vasca è molto carina pero'#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |