![]() |
foto nuove ? impressioni ?
|
bella bella!!
|
Come va? Io ho montato 4 cannon da 50 w
|
Ciao A tutti... allora Luke, scusa ma non sono riuscito a scrivere prima...
Allora, avevo messo sotto il cono una malampaya ma non so perchč (colpa mia sicuro non certo della luce, perchč mi era giā successo) mi č schiattata in 2 gg... sbiancata di colpo e deceduta... probabile che in un eccesso di voglia di pulizia abbia mosso in modo eccessivo il fondo ed il detrito accumulato in certi punti abbia alzato con un picco i fosfati... va be, capita... Devo dire che, come luce mi piace sempre di pių.... ma soprattutto sono STRACONTENTO della temperatura.... nonostante i 30 gradi di questi giorni, non ho ancora montato le ventole di raffreddamento!!!! Spettacolo!! :-)) |
Riccio, a me era successo con una istrix, stava benone e di punto in bianco (due gg)
č sbiancata) e manco avevo smanettato in vasca he?? avevo letto che (in specal modo le istrix) sono soggete a questo "fenomeno" e non si riesce a capirne il perchč..... a parte questo, anche io una delle prime cose positivissime che ho riscontrato č stata la temperatura emmessa dai LEd...praticamente inesistente.... e come crescita e colori, hai visto risultati significativi o č ancora presto per dare giudizi???? ps: posta qualche fotina che č sempre una goduria...vedere il tuo nano..... |
per la temperatura l'ho notato anche io ma di contro c'č il fatto che questo inverno il riscaldatore stara di piu acceso
|
vero....ma se la pensiamo in termini di stabilitā quindi salute ospiti,
č una cosa veramente posistiva.... meno per quanto riguarda costi enel (d'inverno intendo he??):-D:-D |
Ciao riccio come vā il nano? metti qualche foto nuova
|
news ?
|
Come vā la vasca con il cannone?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |