![]() |
no non perdono di tensione magari devo metterci le lenti
|
sembra ancora buio il lato destro .
|
compero le lenti?
|
Per me, le lenti non centrano, con tutti i pasticci che hai fatto su quella plafo si sarà rovinato qualcosa...una dispersione... dei led cotti... una disposizione errata. Vallo a capire cosè.
No, per me non è un problema di lenti che, anzi, potrebbero peggiorare la cosa. E' la plafo che è mezza cotta. Mmmm....La vasca è una 90x50x50, 200 litri. Io avrei installato questa: ATI 6x39, misure 89x30cm 395€ http://www.reefcrest.com/sunpower-6x...3a9b0768aa2bcd Costa un pò, ma eri sicuro che la luce non ti avrebbe dato problemi. Valuta la cosa attentamente prima di rimette mano alla plafoniera led. Il fai da te, non fa per te :-)) |
92x52x52 i led sono meglio 70% di risparmio
|
Quote:
Inoltre risparmi Se la vasca funziona... "se".... inoltre per capire se risparmi o meno devi installare un misuratore di assorbimento e vedere quanto ciucciano realmente. Se hai saldato male ed hai un contatto.. consumano il 70% in più. Valuta la situazione prima di maneggiare sui led. Quella luce (imho) non va bene... |
dhave se ho saldato male un led non funziona propio non ciuccia di più
|
buon giorno a tutti sono al secondo mese di maturazione, ma non ho comperato ancora gli integratori di clacio e magnesio, che prodotto potete consigliarmi che abbia calcio e magnesio e kh o solo calcio e magnesio oltre i kent?
|
si ma se nn fai quello che ti consigliano e inutile che ciedi aiuto qui #07
|
i kent costano molto epr quello e pi non ho coralli duri o slo molli quindi non ho bisogno del migliore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |