![]() |
Hypa, parlare bene di una marca o di un negoziante non significa avere obbligatoriamente un fine commerciale, ma qualche volta sì, credimi. Anche se scrivo poco, frequento questo forum da 10 anni e ti assicuro che ci sono stati periodi in cui sembrava esistessero solo determinati produttori, determinati prodotti, determinati negozi online e determinati negozi fisici. Sembrava che fossero gli unici sulla terra. Molti utenti erano in buona fede, qualcun altro qualche vantaggio l'aveva.
Quote:
|
Quote:
Solo che non lo giudico,tutto qui |
Io lo giudico invece... magari sbaglio però io sto qui un sacco di tempo ogni giorno gratuitamente e mi fa incazzare chi parassita il forum e quindi anche il mio (nostro) lavoro volontario per il suo pidocchioso tornaconto.
Faccio le prove dei prodotti e alla fine li restituisco anche se potrei tenermeli... forse sono scemo io #12#13 Hypa, per il caffè quando vuoi! ;-) Per il maggiolone dimmi chi è il venditore, che magari lo conosco pure... |
Come scritto in precedenza,trovo assolutamente scorretto utilizzare il nome del forum per il proprio tornaconto
|
Io ho contattato un'azienda di profilattici dicendogli che gli avrei fatto una grande pubblicità in cambio di un incontro, con tanto di trombatina, con Carmen Electra.
Vi farò sapere. |
con quella lì ti serve la camera d'aria della bici, non il goldone! :-d
|
Se me lo infila lei va bene tutto :-D
Con la camera d'aria perdo un po in sensibilità però #24 |
Quote:
|
Quote:
però sto anno mi sa che più di qualcuno è saltata qualche rotella... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |