AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E meno male che si è scusato......bentornato giacomopancrazi ....ex Robinson Crusoe (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=362470)

mauro56 25-03-2012 19:31

peccato....enna è bellissima.. non so perch' avevo capito male...

partendo dal nome identificato in FB qualcuno ha cercato sull'elenco telefonico?

tene 25-03-2012 19:33

[QUOTE=giangi1970;1061556216]
Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061555750)
Quote:

Originariamente inviata da gionni63 (Messaggio 1061555681)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061555455)

posso sapere come avete fatto a beccarlo ,sono curiosissimo#70#70#70#70#70#70

Diciamo che il buon Sandro Cocis ha sviluppato un metodo quasi infallibile..........e lo staff lo usa giornalmente......

Abbiamo beccato amanti che scrivono dallo stesso pc, negozianti con utenti a seguito che parlano bene di un loro prodotto dal pc del negozio, utenti con 2 3 4 nickname, un po di tutto........

Amanti???
Bhe marito e moglie o due fidanzati o compagni che scrivono dallo stesso pc non la vedo cosi grave....se rispondono normalmente....
Il secondo caso,bho,andrebbe valutato da caso a caso....e al limite messo al pubblico ludibrio....o almeno io,peivato,vorrei sapere se il negozio a qui mi rivolgo usa certe bassezze o no...

infatti io quando come mi hai chiesto parlo bene di te, l'ho faccio dal mio pc #13#13
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
ma il simpaticone in questione e' stato bannato in diretta? perche non c'e traccia sul forum

Frascuzzo 25-03-2012 19:42

Come si dice...il lupo perde il pelo ma non il vizio!!

IVANO 25-03-2012 19:55

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061556216)
Amanti???
Bhe marito e moglie o due fidanzati o compagni che scrivono dallo stesso pc non la vedo cosi grave....se rispondono normalmente....
Il secondo caso,bho,andrebbe valutato da caso a caso....e al limite messo al pubblico ludibrio....o almeno io,peivato,vorrei sapere se il negozio a qui mi rivolgo usa certe bassezze o no...

Bè, abbiamo beccato qualcuno che ha fatto tris, cioè ha rispettato tutte e tre i casi che ho citato:-D:-D#70#70#70
Però mi ha detto che quel giorno non aveva neanche acceso il pc...........:#O:#O#rotfl##rotfl##rotfl#

Quote:

Minchia!!! Ma che fighi siete???? Ma la CIA non vi ha ancora assunto?? Come mai???santi subito!!!
Abbiamo rifiutato la richiesta di assunzione dalla CIA, preferiamo rimanere qui a beccare i furbetti;-);-);-)

A parte gli scherzi, con questo metodo abbiamo modi di beccare chi truffa e chi si re-iscrive per truffare ancora........ credo sia una cosa utile per tutti ........

lucignolo72 25-03-2012 20:23

bene bene....bravi...e forza ferrari

Valerio.30 25-03-2012 21:14

Ma forse non è che sta iscritto a medicina per farsi curare una qualche malattia mentale?
Mica puoi essere cosi ossessionato dalle truffe, ma neanche alle Iene se ne vedono cosi!

arturo 25-03-2012 21:22

[QUOTE=IVANO;1061555750]
Quote:

Originariamente inviata da gionni63 (Messaggio 1061555681)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061555455)

posso sapere come avete fatto a beccarlo ,sono curiosissimo#70#70#70#70#70#70

Diciamo che il buon Sandro Cocis ha sviluppato un metodo quasi infallibile..........e lo staff lo usa giornalmente......

Abbiamo beccato amanti che scrivono dallo stesso pc, negozianti con utenti a seguito che parlano bene di un loro prodotto dal pc del negozio, utenti con 2 3 4 nickname, un po di tutto........

alla faccia della pravacy,anche se in questo caso a buon fine--

IVANO 25-03-2012 21:30

Bè, noi non sappiamo nulla di chi c'è dietro un nick, sappiamo che i due nick scrivono dallo stesso pc o comunque da quel pc ci sono login sul forum da piu nick...se uno vuole la propria privacy, bè, basta che non si "loggi"....
Comunque in piu casi le spiegazioni date dai nick non hanno 'portato a nessun provvedimento........però nel caso di utenti bannati abbiamo potuto buttarli fuori nuovamente...la scusa del cugino dell'amico dell'amica che usano lo stesso pc non è sempre veritiera

arturo 25-03-2012 21:39

bha discutibile e il fatto di collegarsi al forum non è una liberatoria alla privacy o al raccoglimento di info di indirizzi mac o altre info dei propi pc, ma come detto sopra visto che viene fatto x una buona causa..va bene cosi

Valerio.30 25-03-2012 21:45

Alla fine non si è detto esplicitamente che tizio ha due account o che caio ha il negozio e fa quella roba, per cui non si è detto niente di cose grave voglio dire... Cioè in un forum, soprattutto una grande come questo, era palese che avvenissero queste cose

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37.