AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cerco soluzione.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=361542)

marco torino 21-03-2012 21:21

Il giorno che ci incontriamo dovrò ricambiare tutta sta gentilezza me frate quest estate se scendo ti vengo a prendere in ufficio e offro io una bella cena dove dici tu

Sent from my iPhone using Tapatalk

gunthermarco 21-03-2012 21:36

ti auguro di risolvere presto questa brutta situazione e di ritrovare serenità,almeno potrai sempre camminare a testa alta se può consolarti.

Mario89xxl 21-03-2012 21:48

Conosco gente che, per la tua stessa situazione, si è presa un bel marchio di "cattivo pagatore" che non so se mai riusciranno a cancellare... con tutti i problemi che ne conseguono

Solidale con te, in bocca al lupo ;-)

marco torino 21-03-2012 22:30

Mario ormai anche io faccio la fine di chi conosci te purtroppo e inevitabile

danpao 22-03-2012 13:32

volevo dire che la nomina di "cattivo pagatore" è iscritta su appositi registri, e per legge credo, passati un tot di anni viene cancellata, specialmente se si riesce a risolvere le insolvenze...

consiglio personale:
rivolgiti ad un legale serio... perchè credo che l'insolvenza di tuo fratello debba essere giustificata... dovrebbero avvalersi prima su di lui che su di te e l'ex compagna...

tuo fratello come e di cosa vive? come giustifica i lavori in casa ad esempio?

se è tuo fratello, anche se si è comportato male, può sempre recuperare, intestandoti il camper in modo che tu possa rivenderlo... ma quest'ultimo mio pensiero so già che lascia il tempo che trova.

la situazione è complessa e dovresti dire tutti i particolari... per questo rivolgiti ad un legale...
in ultimo ti dico che le compagnie di recupero crediti hanno un solo obiettivo: recuperare la somma di denaro, quindi spesso scrivono e fanno cose che non potrebbero ne dire, ne fare.

in bocca al lupo.

ps
un pugno non lo intimorirà di certo, ma almeno ti levi uno sfizio.

gunthermarco 22-03-2012 13:47

che poi,volevo aggiungere,stiamo parlando di un CAMPER !!!!....non un bene di cui tuo fratello non possa fare a meno...mi sembra puro menefreghismo e cattiveria da parte di tuo fratello.

marco torino 22-03-2012 14:04

Quote:

Originariamente inviata da gunthermarco (Messaggio 1061550350)
che poi,volevo aggiungere,stiamo parlando di un CAMPER !!!!....non un bene di cui tuo fratello non possa fare a meno...mi sembra puro menefreghismo e cattiveria da parte di tuo fratello.

Certo che e menefreghista perché senno non farebbe così ad un fratello invece per danpao mi sono rivolto ad un legale serio uno dei migliori e mi ha detto che non si può far nulla perché la finanziaria pretende i soldi e mio fratello non avendo nulla intestato ma tutto intestato alla società che ha creato con la convivente. Poi ora faccio visionare il tutto a Giuseppe del
Forum che e un avvocato anche lui vediamo che dice anche lui perché mio fratello non ha solo questo debito ma tanti altri quindi sapendo come la situazione forse se ne e lavato le mani boh

Ricca 22-03-2012 14:55

Quote:

Originariamente inviata da danpao (Messaggio 1061550309)
ps
un pugno non lo intimorirà di certo, ma almeno ti levi uno sfizio.

La penso allo stesso modo!!

marco torino 22-03-2012 14:57

Ahah ragazzi avete proprio ragione ma bastardo com'è rischio ancora una denuncia con la testimonianza della sua convivente

sherpa 22-03-2012 15:51

Porcaccia zozza Marco.. Mi spiace per l'accaduto.. Purtroppo è sucesso anche a me di trovarmi in una situazione simili, anzi più grave.. So come ci si sente quando si è traditi da qualcuno di cui ti fidi, specialmente dalla famiglia... Non credo di esserti utile in qualche modo visto che non sono competente in materia.. Perciò posso solo dirti in bocca al lupo!

P.s. Ripeto, non sono molto competente in materia, la mia è più una dmanda che un'affermazione, ma se lui ha costituito sta società questo non lo rende per l'appunto proprietario di quest'ultima? Perciò in teoria non può essere considerato nullatenente, giusto??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.