![]() |
perfetto così lo blindiamo l'acquario e cerchiamo di rendere la vita difficile alla sfiga!!!!
|
Domanda.....ma una volta sistemato con sabbia rocce etc.... i coralli li posso rimettere subito in vasca o devo aspettare??????
|
Allestisci, accendi tutto e la mattina dopo fai due test, da lì capisci cosa fare.
Se i valori non sono folli, un pò di digiuno i pesci sommato a resine e carbone in sump secondo me ti aiuta a trasferire gli animali subito. Nella mia grande ho fatto così e non ho avuto problemi. |
Allestisci, accendi tutto e la mattina dopo fai due test, da lì capisci cosa fare.
Se i valori non sono folli, un pò di digiuno i pesci sommato a resine e carbone in sump secondo me ti aiuta a trasferire gli animali subito. Nella mia grande ho fatto così e non ho avuto problemi Anche se è un dsb? |
Ma una domanda Fabio nicolini visto che ormai ha svuotato quasi tutto non sarebbe il caro rifare la vasca per un fattore sia estetico che pratico?? E un mio parere... Piccinelli allora ti avevo chiesto sotto la vasca tra la struttura in alluminio e la vasca dovrò metter un pannello di legno marino??
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
fai i test e poi decidi ;-) Il legno fra vasca e mobile è sempre buona norma. ;-) |
Ho visto che alcune vasche vengono montate sulle strutture direttamente, mettendo solo della gomma sulla struttura.
Ho visto ache molte strutture senza la colonna centrale (quella proprio in centro vasca che tanto rompe le scatole. Personalmente credo si sottovaluti il fatto che il vetro inferiore possa imbarcarsi, e che imbarcandosi si "ritiri" dai brodi esterni, mentre invece la spinta dell'acqua tende ad allargare le pareti. Questa doppia-forza per me è da evitare perchè sono opposte una all'altra: pannello di compensato da 10 - 15 - 20mm e montante centrale #70. |
Quote:
|
bè lorè hai montato i vetri oggi?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |