![]() |
Il numero degli avannotti dipende dall'età e dal fisico della femmina! :-)
Ma non capisco questo "accanimento" nel trovare punti in comune con gli endler rispetto a quelli con i guppy... |
Mi inserisco in questo thread per chiedere un'info... Ma come faccio a trovare un allevatore "affidabile" dalle mie parti per iniziare ad allevare endler?
Sono in maturazione con la mia seconda vasca e gli endler sono la mia prima scelta per la popolazione, ma se non riesco a trovarne cambierò idea, non mi va di allevare ibridi. Grazie 1000. |
Personalmente tengo d'occhi le firme degli utenti ed il mercatino. Nel nord est gli acquariofili in genere sono pochi, figuriamoci gli allevatori di Endler. Il nord ovest è già più fornito, ma magari è l'erba del vicino che è più verde.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Poi perchè in vasca ho degli ibridi e non ho altro da guardare. Infine perchè dicono di stare attenti a non prendere ibridi, e non potendo fare analisi genetiche, mi tocca riconoscere i fenotipi Guppi negli esemplari attuali e nella progenie: alla peggio, al prossimo acquisto posso evitare i fenotipi evidenti, e segnalare all'allevatore ed agli altri quelli nella progenie. Riassumento: l'impostazione dell'OSSERVATORE NATURALISTA. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |