AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   l'ho beccato su FB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360400)

Robinson Crusoe 16-03-2012 09:44

Grandissimi ragazzi! Fatevi sotto!

dhave 16-03-2012 09:44

EDIT: e ho pure nominato il post perchè sono anni che leggo di truffe anonime ed è il primo che viene 'ciuffato, e vedere che cè un pò di giustizia a questo mondo mi sta facendo sorridere. E ne ho proprio bisogno!

Birk 16-03-2012 09:57

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537035)

Che palle che sei.
Spero ti spacchino la faccia

Sent from my iPhone using Tapatalk

ALGRANATI 16-03-2012 10:04

Quote:

dì un pochino ........ma non ti vergogni???
non ti banno solo per dare la possibilità a tutti questi ragazzi di insultarti.........perderti per 4 euro..............vergognati.

sai quale è il bello?
che noni ci siamo già passati da storie come queste e sappiamo già la fine che farai............ma non te la dico ........starò alla finestra a seguire tutto l'iter che dovrai seguire.........#18#18

Robinson Crusoe 16-03-2012 10:07

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061537064)
Quote:

dì un pochino ........ma non ti vergogni???
non ti banno solo per dare la possibilità a tutti questi ragazzi di insultarti.........perderti per 4 euro..............vergognati.

sai quale è il bello?
che noni ci siamo già passati da storie come queste e sappiamo già la fine che farai............ma non te la dico ........starò alla finestra a seguire tutto l'iter che dovrai seguire.........#18#18

mi dispiace solo per quel povero ragazzo quando si vedrà arrivare una squadra di forumisti armati fino ai denti!:-D

giuseppe rametta 16-03-2012 10:08

ragazzi io dò sempre, in casi come questi, la mia disponibilità a raccogliere le denunce e far partire, ovviamente gratis, una missiva di messa in mora..corredata naturalmente da denunce....poi vediamo come continua a fare il gradasso...cose dell'altro mondo!

Marco AP 16-03-2012 10:16

PER LA CRONICA ROBINSON CRUSOE che sta rispondendo è il truffatore in questione!

Ti stai comportando esattamente come il famoso Alex Gili di qualche anno fa... Non finirai in galera, non ti preoccupare, in Italia puoi fare quel cavolo che ti pare, ma stai sicuro che da oggi in poi non vivrai più in modo sereno...

devildark 16-03-2012 10:16

certo e che sei anche poco furbo ma sai vero che se vogliono te inculano come vogliono ... hanno tutti i tuoi dati auguri ... per 4 randellate mi aggiungo pure io ... guarda caso su fb si e pure cancellato ... se non era lui perche cancellarsi ... che cagasotto hahaha

Daniel-T 16-03-2012 10:22

Quote:

Sei proprio uno sfigato..... ma chi pensi di prendere per il culo bimbominchia?

Robinson Crusoe 16-03-2012 10:24

Accolgo le vostre proteste e anche offese ma fatemi almeno replicare una sola volta:

-ho fatto uno scambio di un acquario con 2 pompe con teleccomando, e oggi gli ho spedito l'acquario
-ho venduto a valerio 30 una plafoniera a led piccolina da 30 € e ieri gliel'ho spedita

queste sono le mie grandi truffe. Ora se volete mettermi alla berlina fate pure
------------------------------------------------------------------------
per Nopago: per 50 € ti aspettavi una VERTEX? tI ho venduto la stessa plafo che usa Stefano66

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.