![]() |
Quote:
|
Riki, a dire il vero ero convinto che Matteo ti avesse invitato... Invece lui parlava di Riki Mi...
Altrimenti ti chiamavo io! Giangi, questo tuo continuo alludere ai piselli mi preoccupa... Dovresti seguire un corso per la consapevolezza gay, dicono che aiuta molto a far venire tutto a galla! Finora del mio nessuna si è mai lamentata... ;-) |
Siete dei monelli,
voi sempre in giro a divertirvi e noi a casa a mangiare la pastina in brodo ! -28d# |
Luis, tu ormai sei un eremita... Un paguro!
Esci di casa!!! |
non posso,
sto progettando il nanetto ! ad oggi ho: scarico xaqua, tutti i pezzi della plafo led (DIY....mo son cazzi...), deviatore mandata (questa è OK !)....mi manca "solo" la vaschetta con il mobile (pero ho fatto le dime con il cartone e ci ho disegnato i pesci sopra :-)) ) |
Quote:
|
veramente io avevo capito che pagliaccio e albert ci sarebbero stati........infatti ho chiesto ad albert come mai alla fine non eravate venuti.
|
...vedi?
Tu mi avevi scritto "vengono anche Riki e Alberto"... io ero convinto che fosse pagliaccio1 e invece erano Riki Mi e Alberto Allevi! ...sempre più storditi... |
infatti nn sapevo nulla.. comunque nn sarei potuto venire... per un po (per questioni di lavoro )i sabati me li scordo...-28d# ma guardando i tempi ..mei insci':-) bel gruppo (a parte paolo):-D
ciaoooo!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |