![]() |
Basta che lo trovi gli passi vicino,crei una discusione,lo gonfi de botte e te ne vai.
Certo nn gli dici "so quello che hai fregato su AP" |
se fa una denuncia i primi che vengono a pescare siete voi, e' un forum pubblico, ragazzi... #07
|
eh mamma.... stavolta Emmanuel ha esagerato proprio >:-(
|
erisen pensi anche tu che sia lo stesso personaggio di qualche settimana fa ??? il nostro carissimo amico ACQUEDOTTO DI SILVIO ??? fatalità sono tutti e 2 di rovigo....qualche settimana fa mi aveva proposto uno scambio di talee in mp...chissà perchè ma ho avuto uno strano presentimento e non gli ho nemmeno risposto...
|
hai fatto bene.... invece con me succede il contrario.....io gli scrivo e lui non mi risponde :-D!
si è fatto un po' più furbo :-)) |
io la denuncia la fare , credo che comunque vada resti schedato e se condannato , anche se non gli fanno una cippa , comunque gli risulta.
poi se volete andare a trovarlo , non ci vuole molto lo aspettate da qualche parte appena è a tiro lo fracassate di botte e gli passate una talea di nobilis sulle ferite , infondo noi siamo buoni :) |
leggendo l'altro topic ho visto che non ero l'unico ad avere il sospetto...son passato giovedì scorso da rovigo....a saperlo che stava ancora facendo il furbo lo passavo a trovare
|
-d09 che storia.
Almeno che non sia un genio anche se ha un ip dinamico sia AP che il gestore che gli fornisce il sevizio lo hanno registrato, non ha scampo, denunciatelo. |
Prendete la macchina e lo aspettate sotto casa col cric.
Lo accompagnate al bancomat, lui preleva e vi ripaga... solitamente queste merdacce sono dei vigliacchi, se vi vede decisi si caga addosso e paga. Se va buca, già che siete lì tutti insieme andate alla più vicina stazione dei Carabinieri e sporgete denuncia tutti insieme. (oh, poi se vi scappa una cacciavite nelle gomme dell'auto... gli incidenti succedono) |
Ahah Paolo grande grande
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |