![]() |
Quest'anno non me lo perdo, però potrò prenotare solo all'ultimo momento, ma tanto appunto, in quella zona non c'è rischio di non trovare posto
|
Grande Miranda!!! Posto per dormire lo trovo tranquillamente ;-)
|
Quote:
|
Quest'anno ci sono a scuriosare anche io! è la prima volta che vengo a questo evento! son veramente curioso!! mi aspetto grandi cose eh!;-) spero di poter rimanere anche per domenica!
|
Quote:
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
ci sarò anche io e come l anno scorso conto di portarmi a casa qualcosa :-))
gli endler dell'anno scorso sono piu prolifici che mai #19 che sappiate ci saranno espositori/venditori di killi??(dal programma non mi sembra di aver visto niente di specifico a riguardo) volevo parlare un po a quattrocchi con qualcuno che mi spiegasse bene come organizzarmi e in caso perche no, portarne qualcuno a casa con me e iniziare questa nuova avventura :D |
Quote:
Ti consiglio di cominciare a frequentare la nostra sezione killi, in modo da arrivare a Cesena con le idee abbastanza chiare, molti di quelli che ti risponderanno, li troverai lì e potrai parlare con loro a quattrocchi.;-) |
Quote:
|
Quote:
a giorni vedo di aprire un bel post per delucidazione ma intanto mi faccio giretti quitidiani alla ricerca di risposte ;) Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |