AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   ACQUA BEACH 2012 SCOPRI QUESTO GRANDE EVENTO! (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=313)
-   -   Piccola, microscopica informazione... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359902)

Miranda 23-03-2012 13:00

Quest'anno non me lo perdo, però potrò prenotare solo all'ultimo momento, ma tanto appunto, in quella zona non c'è rischio di non trovare posto

Marco AP 23-03-2012 19:42

Grande Miranda!!! Posto per dormire lo trovo tranquillamente ;-)

Anto86 30-03-2012 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061537347)
Quote:

Originariamente inviata da Marco.88 (Messaggio 1061537289)
marco l'albergo convenzionato è solo uno? dici che conviene prenotare parecchio prima tipo già in sti mesi?

Allora... in zona trovi migliaia di hotel! Quindi non esiste il rischio di non trovare da dormire. Per ora ho solo inserito questa convenzione perchè la nostra idea era quella di stare tutti insieme, anche la sera ad esempio e poi se farà caldo sono già pronti dei tornei di pallanuoto in piscina :-))

Quindi, per chi vuole stare con il "gruppo di AP" io consiglio di prenotare già da ora o al più tardi entro un mese, perchè poi non so se rimarranno posti.

Se poi l'hotel si riempie, ne troviamo un altro con cui fare la convenzione.
Ciao ;-)

La sera mi piacerebbe cenare con voi :-))

nikke89 06-04-2012 21:25

Quest'anno ci sono a scuriosare anche io! è la prima volta che vengo a questo evento! son veramente curioso!! mi aspetto grandi cose eh!;-) spero di poter rimanere anche per domenica!

Marco AP 06-04-2012 21:59

Quote:

Originariamente inviata da nikke89 (Messaggio 1061580218)
Quest'anno ci sono a scuriosare anche io! è la prima volta che vengo a questo evento! son veramente curioso!! mi aspetto grandi cose eh!;-) spero di poter rimanere anche per domenica!

Vedrai molto di più di quello che immagini, stanne certo :-)

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

mici0 27-04-2012 11:50

ci sarò anche io e come l anno scorso conto di portarmi a casa qualcosa :-))
gli endler dell'anno scorso sono piu prolifici che mai #19

che sappiate ci saranno espositori/venditori di killi??(dal programma non mi sembra di aver visto niente di specifico a riguardo)
volevo parlare un po a quattrocchi con qualcuno che mi spiegasse bene come organizzarmi e in caso perche no, portarne qualcuno a casa con me e iniziare questa nuova avventura :D

bettina s. 27-04-2012 12:12

Quote:

che sappiate ci saranno espositori/venditori di killi??
espositori si, per portare a casa qualcosa devi prima superare i riti iniziatici #18

Ti consiglio di cominciare a frequentare la nostra sezione killi, in modo da arrivare a Cesena con le idee abbastanza chiare, molti di quelli che ti risponderanno, li troverai lì e potrai parlare con loro a quattrocchi.;-)

Marco AP 30-04-2012 11:04

Quote:

Originariamente inviata da mici0 (Messaggio 1061618288)

che sappiate ci saranno espositori/venditori di killi??(dal programma non mi sembra di aver visto niente di specifico a riguardo)

Certo che sì. Ci sarà l'AIK che esporrà e venderà killi, anche rarissimi. Nel programma delle mostre non c'è, hai ragione, devo inserirlo, grazie per la segnalazione ;-)

mici0 03-05-2012 16:46

Quote:

espositori si, per portare a casa qualcosa devi prima superare i riti iniziatici
mi devo preparare per la passeggiata sui carboni attivi???:-))

a giorni vedo di aprire un bel post per delucidazione ma intanto mi faccio giretti quitidiani alla ricerca di risposte ;)

Quote:

Nel programma delle mostre non c'è, hai ragione, devo inserirlo, grazie per la segnalazione
è stato un piacere aiutarti indirettamente Marco :D

berto1886 03-05-2012 19:35

Quote:

Originariamente inviata da mici0 (Messaggio 1061629614)
mi devo preparare per la passeggiata sui carboni attivi???:-))

come minimo :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14.