AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Truffa : Beato il contrassegno... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359814)

Marco AP 13-03-2012 16:35

Per esperienza posso solo consigliare quanto ha scritto Abra. -28d#

aleslai 13-03-2012 16:36

Non so' dico la mia forse bisogna utilizzare di piu' i feedback come su la baia, avevo anche io un grosso dubbio che il bubble' fosse lui difficile provarlo ma la sensazione c'era, ma allora e' proprio stronzo questo scusate ma quando c'e' vo' c'e' vo'.

riky076 13-03-2012 16:39

Quote:

Originariamente inviata da enzolone (Messaggio 1061530839)
ps:Riky , mi spedisci i tuoi coralli ? io ti spedisco due sgabellini dell'ikea azzurri , se li metti dal lato della seduta ottieni una loisette da urlo hahaha

ahahahaha si pero' tu prima spediscimi gli sgabellini#18
secondo me si puo' iscrivere anche con ip diversi----

Marco AP 13-03-2012 16:44

Anche i feedback servono a poco. Se uno vuole fregare... il modo lo trova sempre.

aleslai 13-03-2012 16:50

Sicuramente, ma uno con tutti feedback positivi di solito e' difficile che freghi anche perche' ti conoscono tutti dopo un po'. Per l'IP come avevo gia' sottolineato in altro topic sul soggetto in questione esistono programmi che ti rimbalzano la connessione da una parte all'altra del mondo ed alla fine hai un IP del Messico mentre sei tranquillo e beato a Rovigo per esempio.

SamuaL 13-03-2012 16:53

Quindi il genio oltre a non spedirti le rocce che tu hai già pagato ti ha chiesto altri soldi per partecipare alla multa. quindi si è inventato sia le rocce che la multa!!
il brutto è che ha preso spunto dall'interessante topic sui cites per aumentare il bottino della truffa............ pazzesco

mariolino89 13-03-2012 16:58

Per Rispondere a Giangi, hai pienamente ragione la mia opienione di alzare il limite dei messaggi non è risolutiva però è un inizio, e uno per fottere cmq qualcuno deve farsi un bello sbatti di messaggi.

streetgreen 13-03-2012 17:13

Se uno è bastardo è bastardo e basta! Io ho pochi messaggi e un solo feedback su 3 che dovrei avere, poichè non mi sono stati rilasciati, eppure non frego nessuno!:-)

federico89 13-03-2012 17:14

mmmm... il problema è che può farlo anche non sfruttando il mercatino, nel senzo che spia le discussioni o magari in firma stessa viene a sapere che ti servo 'questo' ..........

MP.... DIFFIDATE, ANDATE A VEDERE DI PERSONA QUELLO CHE COMPRATE.

Prima o poi l'occasione sotto casa arriva. Non dico altro... ci sarà sempre la 'TRUFFA'

enzolone 13-03-2012 17:16

infatti , non bisogna generalizzare . ma feedback e messaggi in parte potrebbero essere una tutela per chi compra , per lo meno uno prima di cacarsi la faccia ci pensa su .
io sono per la DENUNCIA , non credo che rivedrai i tuoi 40 euro o il tizio in carcere , ma avrà un po di rottura di scatole

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54.