![]() |
siamo in 2 gazzy...dopo tutti i soldi che ho buttato in cineserie ,malfunzionanti o con durata piu corta del latte ho deciso di lasciare perdere per principio.
mi affido a marche serie,che se poi producono in cina fatti loro ,ma pago un prezzo piu elevato con la tranquillita' del funzionamento e durata corretta. e parlo in generale di TUTTI i prodotti..non roba per acquari e basta. |
Secondo me nei prodotti Cinesi non bisogna generalizzare ci sono prodotti che funzionano e altri no, molti prezzi sono allettanti ma molte volte nascondono bassa qualità.........bisogna provare per capire, nessuno regala niente.;-)
|
Ognuno valuti 4 fattori:
1- Cosa voglio. 2- Cosa cè e quanto costa. 3- Cosa posso permettermi. 4- Cosa voglio permettermi. Poi compri ciò che più gli aggrada. Ascolti chi dice fa "schifo" e valuti se seguire quel consiglio. Ascolti anche chi dice fa "figata" e valuti se seguire quel consiglio. Non cè bisogno di arrabbiarsi o dare dell'incompetente (fra le righe) in giro... Ben vengano test sui nuovi prodotti! Se poi si riesce a far funzionare bene ste plafo fatte in cina ce ne guadagnamo tutti! Io sto aspettando ancora qualche recensione delle E-Shine o le 60Cree prese a gennaio. Se i coralli stanno bene sono da valutare. |
Quote:
|
Quote:
io la farei una recensione basta che viene qualcuno da me a fare le foto che rispecchino la realta;-) Gazzy sicuramente non hai preso prodotti con led di qulità altrimenti non parleresti cosi,,,e quoto mauri non tutte le cose sono fatte uguali!!! |
Un bell'articoletto farebbe solo bene. Fallo pigrone! (se posso permettermi la confidenza)
|
Quote:
no non puoi permettertela:-D:-D:-D ma vaaaaaa!!!;-) |
Quote:
io continuero' a dirlo la luce e' molto importante ma non e' tutto |
visto che voi siete i primi a continuare l'OT lo continuo anch'io..
per me questo è solo un gran "bla bla bla" per darvi man forte.. se questo : Quote:
se con 100 euro potessi avere la migliore delle volkswagen o la peggiore delle mercedes (da acquistare sulla fiducia perchè non la puoi manco vedere e provare) non ci penserei due volte ad acquistare la volkswagen. che poi chi inciampa o ha il cervello inceppato qua tra tutti non sono certo io visto che sono il primo che non vuole spendere 3000 euro per una plafoniera ma che con appena 3-400 euro si è costruito una plafo t5 (e prima ad hqi) per illuminare una 450 litri, e ben che sto! io ho visto le foto della e-shine di non ricordo chi, nel topic del gruppo di acquisto... è meglio che non mi esprima sennò qua riempiamo 40 pagine di piagnucolamenti #rotfl# |
applausi a scena aperta per Samual :-))
------------------------------------------------------------------------ anche perche' ho avuto a che fare con qualche cinesino produttore ,la prima domanda che mi hanno SEMPRE fatto vedendo un prodotto da far fare la..non e' come la vuoi..ma "QUANTO VUOI SPENDERE??".:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |