![]() |
per aumentare un po di volume. la flourite costa un "pochino". Mi risparmierei un sacco, ma mi mi sa che con 3 sacchi bastano ed avanzano visto che ho gia 3 kili di seryou stone da mettere in acquario ed in piu devo prendere un bel legno grosso da mettere di lato.
|
si si 3 sacchi ti avanzano se usi anche le rocce! :-)
|
Un sacchetto da 3 litri di gravelit lo metto comunque per rendere il fondo piu areato per non farlo compattare troppo se mai.
|
compatto no? secondo me meglio se vai di flourite pura ;-)
|
Penso che 3 litri(2kg) in 21 kg di flourite non si notano neanche.
|
vero... ma io sono purista :-D :-D
|
#rotfl#
|
Allora... io ho allestito usando flourite e mezzo sacco di gravelit... Smuovendo le piante per la potatura accade che il gravelit (che si trova in profondità) si mischi con la fluorite ed emerga... l'effetto ottico non è un gran che! Sconsiglio! La penso anch'io come berto, usa la flourite da sola: dal mio "errore" di voler risparmiare qualcosina ho imparato che anche se spendi 20 euro di più ne vale la pena (a conti fatti quando si allestisce una vasca 20 euro più o meno non cambiano molto).;-)
|
Si ma io vedo l'esempio ada che fa inserire il fondo fertile fertile e poi sompra l'amazonia. volevo seguire il loro schema anche se non centra niente con la flourite.
|
io sono contro i fondi a strati proprio perchè si rischia di fare casini più o meno grandi. La flourite usala da sola come indica seachem ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |