![]() |
Quote:
Grazie mille cmq si lo spazio per un altro neon c'e, ora aumento il fotoperiodo a 10h, appena ho un attimo libero mi reco in quel negozio che mi hai detto, mentre per il fondo fertile no non ho messo un fondo fertile ma uso le pastiglie. |
l'anubias è piantata??
|
no e legata sopra la roccia xk??
|
chiedo si sa mai il tuo problema sembrava fosse dovuto dal fatto che il rizoma non "respirasse"
|
impiantate ho solo la vallisneria xD
|
Hai messo in conto una possibile carenza di potassio o magnesio? L'ingiallimento delle foglie potrebbere essere un sintomo. Che acqua usi? Per esperienza personale ti posso dire che il fertilizzante per eccellenza è solo e solamente la CO2 e senza quella non aspettarti crescite miracolose; puoi dare quello che vuoi, ma se non dai il carbonio le piante non decolleranno mai. Prova a dare uno sguardo al sito di Walter Peris ;-)
|
per la CO2 devo ricaricare la bombola perché e scarica, la persona che me l'ha regalata pensava fosse piena invece dentro è entrata acqua perché e senza valvola di non ritorno ora devo cercare un posto dove la ricaricano xD
|
Quote:
Prova a guardare sul loro sito ! |
La Mamma conosce un posto dove ricaricano dietro casa, devo solo avere un attimo per andare xD
|
sulla 554 da ardes ricarica estintori......
Inviato dal mio GT-I9100 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |