![]() |
Quote:
l'ho comprata a roma in un mercatino tutto strano, sono riuscita a farne seccare/ammuffare ben 2, forse le toccavo un pò troppo... ecco, nn mi dispiacerebbe ricomprarne una! nn è che spediresti i semi x caso? #70 |
le ho comprate su ebay insieme a dei pomodori gialli,è un tipo che vende piante strane, le sementi le devi stratificare e in questo periodo verso la fine di marzo li semini senza interrarli, in torba acida di sfagno + perlite,
è una pianta che per chiudere le foglie consuma tanta energia quindi ogni volta che noi la disturbiamo senza cibo la roviniamo solamente... |
E se vedete un pesciolino d'argento?
http://www.fotonatura.org/galerias/f...1_filtered.jpg o un ragno crociato? http://www.lucianabartolini.net/imma...tus_chiaro.jpg |
Agro visto che sei ferrato , io catturavo spesso dei grossi ragni di colore blu / nero ... facevano una tela nei buchi in giardino e aspettavano che gli insetti passassero a tiro per saltare fuori .
Avevo scoperto il nome ma non me lo ricordo , sai mica cosa potrebbe essere ?? Grandezza sui 3 cm + zampe , erano belli grandi e con grossi denti veleniferi .. Isade il tuo post si e' trasformato nel tuo incubo peggiore #18 .. |
ragazzi, sposto in sweet bar, continuate a divertirvi li :-))
|
Quote:
ringrazio DI CUORE tutti gli interventi che hanno reso il mio problema un INCUBO :-D :-D :-D |
Non sono un esperto di aracnidi, comunque proverò a fare una ricerca.
isade se ti consola detesto le vespe, per le api non problem. |
me lo sono trovato pure io un ragno in acquario , sarà campato più di 3 mesi ed era diventato una bella bestia poi credo che i miei rossi se l'hanno mangiato :-)
|
per il crociato lo prendo e lo butto nell'azoto liquido o lo congelo nel freezer.....
|
potrebbe essere una lycosa tarentula?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |