![]() |
Quote:
...ecco, io adesso mi sto immaginando voi due che impastate in mutande circondati dai pitoni... calendario Gay Pride 2012 -Bluurt- |
Angelo...
Per quel poco che ti conosco non sei capace di fregare nessuno, quindi stai tranquillo😉 |
Quote:
Che gentaccia che c'è a giro#07 Anche a me me ne sono accadute un paio di storielline del genere#28g |
Io chiedo scusa ai moderatori se mangio troppi....#e39
Ho un tappo.....-63 |
Angelo...... vivi tranquillo e sereno, ignora questi personaggi e le inculate le prendi tu ogni volta a regalare le cose ..... e lo sai bene.
|
Quote:
|
#70angelo fregatene , e vai avanti x la tua strada che sei un grande#36#
|
Io sono uno dei pochi che non conosce Angelo....
Non credo che il numero di messaggi di un utente possano determinare il grado di onestà dello stesso,partendo dal presupposto che chiunque si fiderebbe sicuro di un utente con piu' di 6000 messaggi rispetto a un batterio i casi di frode piu' clamorosi sono proprio di quelli di cui ti andresti a fidare Continuo a ribadire che questo mercatino non è paragonabile come affidabilità rispetto a ebay ma i feedback aiuterebbero molto e tutti a prevenire certe incomprensioni e sopratutto certi elementi come questo fantomatico "raggirato" con moglie e figli che farebbe meglio a lasciar perdere l'acquariofilia e risparmiare soldi e fatica se se ne esce con frasi del genere in mp....#28g Poi non entro nel merito della trattativa e di com'è andata forse l'unica soluzione per angelo era riprendersi indietro l'attrezzatura e restituire i soldi ma mi rendo conto che sarebbe stato umiliante....oltre a un ulteriore possibile cattiva pubblicità immeritata-28d# questo potrebbe sembrare un messaggio contro Angelo ma in realtà ha tutto il mio appoggio e solidarietà :-) |
Quote:
|
Angelo, ma con i pitoni e' diverso ? :-D
Scherzi a parte, quelli vanno mandati aff.......e Senza pensarci troppo. Questo e' uno dei motivi per cui quando vendo qualcosa dico sempre: non spedisco, venite a vedere la mercanzia da me, la vedete funzionare e se vi piace la prendete. PUNTO. Mi spiace per chi abita distante da me e magari in paesi remoti, ma purtroppo se ne vedono troppe. E quando mi arrivano gli MP del ***** e in continuazione rispondo che e' gia venduto e chiudo il discorso senza troppe polemiche. .....in culo a chi vuol fare il furbetto..... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |