![]() |
Chi verrebbe alla pizza?
da quello che leggo siamo già in 3 (sbaglio?)! CI SCAMBIAMO talee piante ecc... al ristorante, eheheh... -dalla pietà -Agro -nikoz87 |
Se volete alghe filametose e le terribili lumache infestanti (physa) ve ne do un po :-D
|
Quote:
|
Ieri sono passato per il mille amici,i pesci effettivamente non mi sembravano godersi molto la vita,erano molto statici senza contare quelli morti,per il resto sembra un negozio molto incasinato e un po sporco
|
Si diciamo che è un pò sporco,però come accessori va bene,basta andare la con le idee chiare...tanto la scatola del pezzo che prendi la si può pulire... :-)
Scritto di fretta using Tapatalk |
Quote:
come dice kallestile basta sapere gia prima di andare cosa si vuole acquistare#36# |
Quello a Spinea l'avete mai visto?!?
|
spinea?? non sapevo neanche della sua esistenza :-)
|
È tipo mille amici ma tenuto a colpo d occhio molto meglio,credo abbiano solo pesci d acqua dolce,comunque sulla strada che da maerne va a mirano,vicino a i do morì e un supermercato che non ricordo il nome,ci sono entrato qualche mese fa per sbaglio
|
Poco lontano da ocean a Preganziol con la coda dell'occhio in auto ne ho visto n altro devo andare a farci un giretto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |