![]() |
ma cercare sul mercatino invece di spendere 18 euro al kg???:-D
|
Quote:
Solo che non sono molto pratica di acquisti on line! Vedo se riesco a pagare tramite contrassegno! Perchè non mi fido tantissimo con altro tipo di pagamento! Diciamo che c'ho preso fregature! Grazie per le risposte di prima sei stato gentilissimo ed utilissimo! Ma il sale lo compro in negozio specializzato? (non credo che sia quello da cucina! #12) |
BE 18 euro ql kg è giá una fregatura
Sent from my iPhone using Tapatalk |
si si il sale ci vuole quello apposito!
comunque se controlli tipo in "saper comprare marino" trovi molte discussioni riguardo a dove comprare senza prendere fregature! io personalmente ho preso quasi tutto su aquariumline! |
Anche io
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Le rocce a 18 € al kg, con in piu una patina verde (bisognerebbe vedere le foto però per poterti aiutare al meglio) sono un VERO FURTO!!!
SUl mercatino puoi trovare tante cose, magari anche a Roma di dove sei tu e te le vai a prendere di persona, senza pagamenti on line... Cmq se hai dubbi su qualche negozio dove comprare on line, chiedi pure... |
Quote:
Che ne dite?! O NOOO!! Ti prego! Dimmi che non è grave! Le rocce hanno un colore vagamente sul pistacchio! Verde chiaro chiaro e sono ricoperte di peletti.. per dirla così! Ora metto la foto! Mi sto impanicando intanto! -43 |
Ho messo le foto ragazzi! Vedete un pò se ci capite qualcosa!
-28d# C'è rimasta un pò di sabbia sul fondo che provvederò a rimuovere domani in mattinata! Grazie, grazie, grazie! :-));-) |
Dove le hai messe le foto?? Io non le vedo...
Cmq da come descrivi le rocce mi sembrano propro delle belle alghette schifose.... |
Quote:
Bene a questo punto che faccio se sono alghe schifose? #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |